quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/02/2013 15:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...welà carissimo![:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/02/2013 16:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooooooooooooooo Massi [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/02/2013 16:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tu che dici, le butto le due batterie? mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/02/2013 12:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, come va?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/02/2013 17:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche a te ciao mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ano 12,99V / 13.02V a 12,3 V
una partita lunga e combattuta da entrambi i fronti [:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/02/2013 17:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non vale, tu hai il ctek![xx(] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/02/2013 16:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che qui l'esperto di batterie (un campo dove conta molto la pratica) e' il buon Tiziano; vale sempre il discorso che il densimetro e' piu' importante del voltmetro, in ogni caso farei un test di scarica con un carico ben definito (es. una lampadina da 40w) e tirerei fuori un grafico tensione/tempo fino ai fatidici 10,8v. Io uso un tester identico a questo in foto... [url]http://www.ebay.it/itm/GEDORE-TESTER-PER-BATTERIE-AUTO-BATTERIA-UNIVERSALE-/260573417632
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/02/2013 20:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No no , caro Mirco , le mie batterie sono a 13v , a differenza
di quelle der Sor Nebuloso ( alias Massi68 ) che son ben a 12,3 V [^]
ma devi sapere che in gara c'è anche il soffiatore ( alis Paxman)
e Gimar , e a quanto pare solo io ho scrocchiato le [8][8]
a tutti voi tenendovi costantemente aggiornati su i miei viavai
al box , ahhhh dimenticavo di dirvi che nei miei viavai
facevo in loco misurazioni di V e di A una volta uno e una volta
l'altro ma l'altro ieri mi è sfuggito di invertire i puntali e ... Sfiammmm
e bummmmm
e puzza di bruciato , c'azzz ...ola pure er tester se fuso co
l'infinito insieme a ste du ****zz...ola de batterie [:(!]
Vabe' ho telefonato al centro assistenza e pronto intervento jimbo e
con un paio di saldature l'ho rimesso in treno ( domani posto foto)
Ora ... Mo' torno [;)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 12/02/2013 09:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, basta che le lavi come hai fatto e le fai asciugare, se proprio vuoi esagerare gli nebulizzi sopra un po di wd40 o simili. hai avuto difficoltà a montarle, amici con il 35.12 mi hanno detto che hanno fatto fatica ad inserirle tra le gemelle, ma forse le nostre son più distanti. Francesco (BL) Ecovip 2i
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/02/2013 12:22:49 (> non tuttiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[;)] Francesco (BL) Ecovip 2iquote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/02/2013 21:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:0][:)] Mirko
grandissima giornata conclusa con visita alla rocca sforzesca e cena nel ristorante del circuito
Francesco (BL)
Ecovip 2i
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 13/02/2013 21:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Senti France' , [;)] parliamo di cose serie [:p]
come si è mangiato al ristorante del circuito ? [:p]
comunque , a parte gli scherzi , bella e originale la
foto [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/02/2013 15:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Massi
Mi auguro che il buon Giuseppe non sia
nella seconda casistica da te menzionata
( Giuseppe qui a Roma abbiamo svariati posti
miracolosi contro le sfiche , ma la loro funzionalità
va in base ai km effettuati a piedi , tu partendo
da bari .... diciamo che rientri nella casistica
degli aventi diritto ) [;)] e poi
non vorrei che cambiasse mezzo perquotatore , sostituire quella da
20kg con una da 40kg [:(]
Giuseppe sai che gioco, con stima e appena ci vedremo
un cin cin insieme [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/02/2013 21:55:02 (> il ristorante è questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://imola.americagraffiti.it/
ho mangiato un controfiletto coi fiocchi [:p] Francesco (BL) Ecovip 2i