quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2013 18:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questo è il suo personale punto di vista...secondo me dire che quello è il miglior motorhome mai prodotto non è proprio tecnicamente corretto...secondo me invece è tutta una questione di esigenza dell'utente...quello che è da prendere in considerazione è la serie di questi motorhome e non il modello...tu per esempio hai uno dei modelli più ambiti per una famiglia media con bambini (sotto questo aspetto il 200 non ha rivali secondo me...700g compreso)[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2013 18:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pillole di storia[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/02/2013 20:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, è un piacere sentirti...ma un po meno piacevole doverti quotare...hai detto cose giuste...purtroppo ci hanno tagliato le gambe sotto tutti i punti di vista[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/02/2013 21:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, devi solo farti la "tesserina magica" (se non erro circa 15 euro)...per me è stato il prezzo più basso che ho trovato l'anno scorso Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/03/2013 08:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/03/2013 08:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lo prova il fatto che non fanno più camper con quella pianta...evidentemente non tutti pensavano questo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/02/2013 22:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe bellissimo, ma... non posso allontanarmi da Roma in quel periodo [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/03/2013 08:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto [8D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/02/2013 20:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Uomo volante , è sempre un piace leggerti [;)]
un abbraccio
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/02/2013 22:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tiziano carissimo
avrei tanta voglia di rivedervi ma purtroppo ho l'impegno del lavoro di Angela
che non ci lascia liberi [:(] per il venerdì e sabato , e come tu sai sono due giorni consecutivi di estrazioni alle quale non posso mancare e tanto meno demandare nessuno [:(]
ciaoooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/02/2013 18:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI! Flavio, bei tempi! Mirko, campersereno non è veloce. Chiama e vedrai che si muovono. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/02/2013 20:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un saluto anche a te caro Raf![:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/02/2013 21:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cvd![^][;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/02/2013 21:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dovrai poi aggiungere la sola tessera del Camper Club Italiano (€ 15) mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/02/2013 22:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INDIPENDENTEMENTE DA ECOVIPPARI O ECVIPPARI DI COL siete (siamo) tutti amici ecovippari e quindi mi piacerebbe (sempre che riesca a partecipare) incontrare un po' tutti gli amici vippari di quà e di là indistintamente. Facciamoci tutti un pensierino così poi a Fiorano facciamo una pazzia e ci prendiamo una Ferrari per 1/2 h![;)]. Il programma di Tiziano mi sembra molto carino! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/03/2013 08:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io ho già detto ciò che pensai la prima volta che lo vidi, vidi il living e l'enorme garage. ...ma non lo ridico per non far arrabbiare il mitico Dott Ing! di via Casilina[:D] mammuthbianco