quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/03/2013 16:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/03/2013 18:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/03/2013 18:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/03/2013 19:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao robir, No le gemmele le ho cambiate nel 2010 x cui 3 anni.. Però dicevo una gomma nuova montata dopo 2 anni di fermo dal gommista, ad oggi ha 6 anni ma su strada ne ha fatti 4 x nn parlare dei km.. Sempre 6 anni ha?? Nn so se mi sono spiegato... laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/03/2013 17:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensa,le stesse ottiche le uso sulla D2Xs,semplicemente perfette,luminosissime Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/03/2013 19:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 08/03/2013 19:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carla ti faccio i miei auguri, anche se, secondo me, la DONNA andrebbe festeggiata SEMPRE, soprattutto dopo aver visto quello che fa e puo' fare una mamma, con tutto il rispetto per i Papa', ma la Donna ha una marcia in piu', anzi ha la TURBOPAZIENZA con OVERDRIVE![:D] Comunque tornando al danno della traversa si possono fare solo delle supposizioni, ANCORA nessuno ha la "palla di vetro" ma, secondo me, sicuro una bella botta c'e' stata. Una domanda: se ce l'hai, viaggi con lo scooter-moto sul relativo porta-moto-bici posteriore? Un salutone.[:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/03/2013 18:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si chiama 40c ed e' la versione 4200kg MTT [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/03/2013 18:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/03/2013 2ho il portabici e 2 bici anche se poco tempo fà siamo andati a pesarlo e siamo fuori peso adesso mi son messa con una pesa e mentre scarico peso certo è che il camper è già pesante di suo . ciao carla1:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/03/2013 13:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono innamorato di Iveco, quanto mi piacciono,che bei mezzi, prima o poi anch'io...[:D][:D]... adesso ho un Ford, ma non sono un Fordastro, anzi![:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/03/2013 12:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...sul lungomare di Roseto degli Abruzzi, anch'io ho fatto un bel salto su un cordolo mimetizzato dalle strisce pedonali...andavo piano, ma la botta si e' sentita BENE e avevo paura di aver fatto danni seri, invece ho SOLO crepato un po' la mansarda all'angolo, sopra lo sportello passeggero...che rabbia [}:)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/03/2013 22:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)] celca signolina molto sollidente e piccolina pel dentlo glavone
Pel malssaggio lomantico e lucidalatura tlomba campele [:D]
ciaoooooo malcoloooo[:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline