ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 15/03/2013 16:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie delle informazioni inerente all'interno del mezzo ,
per ora è presto , sto aspettando solo che il mio piccolino , quando sarà , dica:
Papa' in camper andateci da soli, allora avrò carta bianca , [;)], cercherò un
oggettino simile [:)], per me e la mia signora [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudia06 inserito in data 15/03/2013 13:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> francamente non mi sembra un mezzo tenuto con cura, chiaro che dalla foto poco si può dire, a naso sembra abituato a stare fuori. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/03/2013 12:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pax....salutami la Cina [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/03/2013 16:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io le metterei a 9 e 1/2, 10....forse anche con lode [:D][:D][:D] ps: felice notte a tutti [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
dopo
buona notte a tutti
Saluti a tutti
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Mirko quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/03/2013 22:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente qualcuno che non ha dimenticato a cosa servono i camper...[:D] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/03/2013 22:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tu BLA_BLA_BLA, noi siamo sempre in viaggio....ca capa.[:D][:D][:D] Nando ( A SCANSO DI EQUIVOCI in viaggio... CA CAP = TESTA TRA LE NUVOLE) Nando[:D][:D][:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/03/2013 09:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giordà Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/03/2013 16:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Flà questa sbaglia la pressione,gonfia eccessivamente,[:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/03/2013 09:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io" ca capa " da mo se so partito [:D][:D]
[:)]Sor Nando , domani nella capitale abbiamo:( te pare poco?)
torneo 6 nazioni di rughy ore 1530
maratona di roma ore 930
angelusss ore 1200
celebrazione unità d'italia a piazza venezia 1715
serie A roma parma 2045
in arrivo un milione di fedeli e non , san pietro tutta isola pedonale
concludendo un WE di passione [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 15/03/2013 21:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bravo , ma cercherei anche le frecce indicatrici bianche , quell'arancione sa d'anticotto [:)]
[:)]ma i led come sono andati a finire ?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/03/2013 22:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bravo Mirko , datti da fare pure per noi [;)]
ps. complimenti per il piccolo grande pupo , trattalo bene mi raccomando!
sereni e spensierati km di cuore[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/03/2013 09:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D] è chiaramente evidente che il nostro president [:D][:D], essendo sotto regime dittatoriale[:D][:D][:D][:D] , non può esprimere liberamente la giusta pressione [:D][:D][:D]
legge , sorvola e tira via [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
si fida di terzi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ca starai dormendo?
Giordano : no no Fla [^] , stavo leggendo il giornale[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/03/2013 09:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le freccie bianche le avevo (vedi prima foto) ma con pochissimo tempo erano diventate gialle con il sole...ho rimesso quindi le vecchie arancioni dopo averle ripulite con il polish. per il led non ho fatto niente...sono andato al caper per fare le misurazioni ma la pila del test mi ha lasciato. ciao Saluti a tutti