quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/03/2013 16:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao grazie! Il problema è che a casa mia non entra un tecnico da 25 anni[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/03/2013 17:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/03/2013 17:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
... sarà un piacere.
Come anticipato tempo fa a Giordano, nessun problema per gli amici vips "intimi". Il diagramma elettrico completo di valori non verrà pubblicamente divulgato su web perchè voglio evitare i soliti furbi che lo copiano e lo rivendono.
Dopo test avrai todosid="red">
a me [:D][:D]todos non me sierve [:D]
[:D][:D][:D] me lo vengo a prendere già montato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao Massime [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/03/2013 16:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:o)] è solo un semplice circuitino con qualche operazionale. Tks! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/03/2013 17:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma tu hai il tuo tecnico "Capitalino" di fiducia a cui affiderò il lavoro del tuo[;)]. Giordà, perdonami![:o)][:D] mammuthbianco
l'attacco nero ( entrata dal motore ) con rubinetto a membrana e termostato
l'attacco bianco ( uscita al motore )
sul monoblocco motore ci sono 2 attacchi, entrata e uscita, penso che per completare il parziale ciclo di rafreddamento venga gestito dal termostato del rubinetto,il radiatore dinette essendo in serie aiuta il rafreddamento se si interpone un rubinetto manuale blocca tutto il circuito al monoblocco,
per questo vorrei mettere un rubinetto deviatore a 3 vie sul radiatore dinette lasciando quello abitacolo attivo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/03/2013 17:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/03/2013 16:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/03/2013 17:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/03/2013 17:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Il diagramma elettrico completo di valori non verrà pubblicamente divulgato su web perchè voglio evitare i soliti furbi che lo copiano e lo rivendono>> questione OVVIA, GIUSTA e DOVEROSA [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 18/03/2013 22:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma allora da cosa è azionato il braccetto che comanda il rubinetto del riscaldatore?
"""""" bella domanda """""[:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">tti domani a Roma
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 18/03/2013 22:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/03/2013 22:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il comando "temperatura" in consolle sulla serie 1990-1999, aziona il rubinetto e non paratie: ho smontato il blocco comandi qualche tempo fa per altri motivi e lo posso confermare; le altre due leve comandano rispettivamente i due flap ricircolo e l'orientamento del flusso aria. Per la serie 2000-2006 NON ho fatto alcuna considerazione, perché' al momento NON ho informazioni attendibili. Ciao [:)] ps: piccola considerazione...i proprietari di veicoli 35c17 (impianto identico ai 35c13) lamentano del vano autoradio perennemente caldo in qualsiasi stagione, con possibili danni alle autoradio installate (una di queste, proveniente da un 35c17, e' in riparazione nel mio laboratorio ed ha subito danni ai finali causa smaltimento calore difettoso!); questa e' una cosa che non ho mai riscontrato sui veicoli pre-2000, dove la zona riscaldatore-cabina in estate rimane tutto sommato fredda....forse non c'e' parentela tra i due riscaldatori?!? Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/03/2013 17:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...fai bene[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline