ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 19/03/2013 22:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/03/2013 23:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/03/2013 00:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sgrunt [}:)] [:o)] ps: buongiorno a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/03/2013 09:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti ,
Robir ,grazie della tua disponibilità
allora visto che l'interasse degli in/out radiatore sono di 13,3 cm ,
ci sta bene il disegno sotto ( almeno penso )
Robir
su questa foto fai una simulazione di aperture e chiusura valvola , non vorrei
che ci siano impedimenti nei suoi confini ( scusa [;)])
sono d'accordo sull'attenzione da avere per quanto riguarda la giusta
direzionalità dell' acqua , ma si fà 2 volte l'anno e perdere 1 minuto di concentrazione ,( se po fà ) [:D]
buon pranzo a tutti [:p]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/03/2013 13:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/03/2013 15:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao, se riesci a far entrare tutto và bene,importante non fare gravare il peso sui manicotti del radiatorino ( sono delicati potrebbe rompersi la flangia )
si in effetti mi era balenata l'idea di scongiurare possibili dondolamenti e possibili rotture con una L fissata a terra e alta quanto basta fino alla sommità delle tubazioni , una fascetta e via si evitano "dindolamenti[:D] "id="red"> e usare rubinetteria con la leva rossa ( adatta acqua calda )qui effettivamente mi hai preso sprovvisto di tale problematica , aggiornerò il mio sapere , grazie del suggerimento [;)]id="red">esistono anche con leve nera o blu ( acqua fredda ) altra nota i tubi in gomma hanno un diametro int. da 20 mm mentre i manicotti del radiatorino sono da 18 mm la fascietta non riece a stringere bene il tubo in gomma telato è poco restringibile,
premesso che si utilizzano manicotti e prolunghe come gli originali , ma scusa Roby non ho capito il senso di quest'ultima parte del discorso id="red">
ecco perchè a volte si presenta la perditaid="blue">
fascette con diametro più grande e silicone mastice per testate rosso nel mezzo tra porta tubo esterno e tubo interno , by by eventuali perdite [;)]id="red">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/03/2013 16:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">timo [:)]id="size2">
[:D]Flavio : pronto Massi? tutto bien ? come ti va la spalla ??
[:D][:D]Massi : oilà romanaccio de Roma , la spalla sta meglio grazie ,sto facendo in questo momento , in ufficio , della fisioterapia [^]
ahhhh ottimo , [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
mi raccomando , guarisci! [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ps : ciao Massimè [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/03/2013 19:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...volevo scrivere una cosa...mi sono dimenticato!![:p]![^] ...e non fate cosiiiiiiii'... Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/03/2013 19:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove hai trovato una foto del mio ufficio EHHHH ?? [}:)] [:o)] Felice notte a tutti [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
In questi giorni faccio un bel test del webastino (il tempo è tiranno e al camper ci vado a singhiozzi). Devo togliere un pò di maledetta aria...avete suggerimenti sulle manovre da fare? Alcune dritte me le ha date enzo44...ma vorrei anche qualche parere dagli amici ecovippari.
Notte!
Fabio
IZ5VEY
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13