ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/03/2013 15:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
azzz[:0] hai scoperto la soluzione dell'uovo di colombo con questi rinforzi con MS Polimer
mi inchino , all' Illustrissima SER Robir da boccea ,
e chi c'avrebbe pensato ? di certo ora così son diventate quasi d'acciaio [;)]
e complimenti per il lavoro
maid="size5">
ti è saltato un mio primo intervento , che per comodità ti riporto
domanda a Robir
a parte che appena possibile farò la prova del "tocco tubo " caldo o no
ma tu , perchè ti sei cimentato in questo lavoro ? los tubos
id="red">
mi avete fatto sudare [:)], ora vado a prendermi un caffè [;)]
dimenticavo[^] , ho telefonato al presidentid="size3"> , pensavo che fosse al lavoro
invece è andato a far lavare la macchina , tempo di scaricarla e la foto che mi ha mandato e la posto [:D]
ahooooo non sono riuscito a capire che modello di macchina ha ora [:D][:D][:D]
[:D][:D][:D] forza dai , scopriamo che macchina è [;)][;)]
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/12021_483506561712832_1648538078_n.jpg
[;)][;)][;)][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/03/2013 14:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2013 11:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2013 16:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2013 16:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Flà e di seconda mano e molto usurata. Nand[:D][:D][:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/03/2013 14:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao milanè-pardon Bustocco,(non tocchiamo tasti dolenti economia e politica)A metà del mese prossimo sono ai confini lombardi,ce una pasticceria stupenda in provincia di Verona fanno una millefoglie fantastica,assaggiamo? ABBRACCI Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/03/2013 10:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>piu che apripista e:"chiudi tubi dell'acqua calda" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ooooooooo
quando lavora , lavora![:D][:D][:D][:D]
Per comandare il webasto ho intervallato su un negativo che comanda l'oggetto un cronotermostato a batterie uso domestico...costo irrisorio
e qui è dove abvbiamo piazzato il thermo top C:
Adesso devo allungare il tubo scarico del webasto fino al bordo esterno del mezzo, portare il cronotermostato in cellula e trovare un qualcosa che mi faccia accendere la ventola magari variando la velocità quando il liquido arriva a temperatura.
Buona serata a tutti
Fabio
IZ5VEY
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 21/03/2013 19:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/03/2013 15:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa e' Robe'...buona l'idea del rindorzo..ma meglio MS-poly NERO, quelle toppe nun le posse vede'![:D] (se non lo trovi nero mettici uno strato supplementare di silicone nero, insomma...) e quella leva rossa cosi' "dotata", bastava una farfallina...la fascetta metallica l'avrei fissata sul legno con delle rondelle in gomma anti-vibrazioni... devi lavorare sulle rifiniture![:D][:D][:D]...un salutone![:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/03/2013 19:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/03/2013 19:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .eheheheheh sei grande![:)]...comunque secondo me hai fatto un ottimo lavoro anche se rimango perplesso nel mettere sotto la dinette tutto quel "gruppo" di tubi che, oltre a terrorizzarmi in caso di perdita, credo che trasmettono SEMPRE calore perche', anche se chiudi la tua leva fallica, l'acqua calda devia nel gruppo metallico che inevitabilmente si scalda...ed e' all'interno della dinette...caldo assicurato con relative....emorroidi![:D][:D] Io soffro mooooolto il caldo, chiamami quando monterai sotto la dinette una macchina che produce ghiaccio...SECCO![:D][:D][:D] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/03/2013 19:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahahahahahahahaahahahahhaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/03/2013 20:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il calore del gruppo ( quel poco che si vede ) ,rispetto al radiatore , è niente [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/03/2013 17:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per tutti prima di smontare i tubi dai manicotti e bene riscaldare ( senza esagerare ) con una pistola termica il tubo in gomma sarà più morbito e si toglierà prima evitando spiacevoli rottureid="size3">
grazie Mago [:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]prezioso consiglio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2013 15:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, quando parli romano ti capisco meglio [:D] abito a belluno [8D] ciao [:)] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2013 21:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, rispetto al radiatore certo...ma sempre una fonte di calore dentro una panchetta e'...poi ne riparliamo a Luglio....aho' al limite accendiamo il TURBOVENT!![:D][:D][:D] Mirko