ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 21/03/2013 21:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D]Francè , cercherò di tradurre
allora :
devi sperare che quando ti toccherà aprirlo non abbia piovuto o lo stia e , buttarti sotto
al camper , ( e può capitate) bello pulito non ne' che mi faccia impazzire la cosa , intendo dire che vestito ,non con abiti da lavoro, mai mi butterei sotto al camper a meno che sia una cosa impellente e grave
altresì riferendosi al gavone , mi sono espresso male e scritto
peggio , intendevo il posto dove è situato il serbatoio
gasolio , quindi da aprire solo una bandella e allungare
il braccio e girare rubinetti cosa molto diversa dal aprire
Dinette e girare rubinetti e qui incomincia il paragone e diversissima dal buttarsi
sotto al camper , Ripeto e' una cosa che si fa in primavera e in autunno
2volte l'anno ,qui non ci piove sto parlo per me io non riuscirei a programmare
anche questa ,intendo dire che è difficile ricordarmi , di manovrare le leve in tempo utile e con giusto anticipo vivendo la giornata al massimo
quella dopo intendo dire che vivo e programmo la giornata stessa al massimo programmo il giorno dopo ma non oltre
France' se utilizzi teflon , per i poco pratici,nel campo dell' idraulica o canapa e mastice per i
più addentratii stagnari utilizzano canapa e mastice verde e qualche gomito in piu' per evitare che il tubo di gomma
effettui estreme forze leve, ma quale gocce vai cercando ? se utilizzi canapa e mastice oppure abbondante teflon?
un sincero abbraccio a te , saluti a bassano del grappa ,[:D]provincia di Belluno [;)] mi manca
quella cittadella tranquilla vero tranquillissima e bellissima specialmente il lungo fiume
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 21/03/2013 19:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sistema meglio lo scarico,in questo modo rompi il collettore di scarico,causa vibrazioni Complimenti per il lavoro Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/03/2013 20:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ornale sino' fà mattina [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">dare "una capocciata ar cuscino"
ciaoooooo
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/03/2013 23:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">tamattina ho iniziato la giornata leggendoti , ridendo [:D][:D][:D]
buon proseguimenti a tutti a dopo
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/03/2013 07:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Robir per lo sciamano![:D]. Giuseppe si scherza. mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/03/2013 23:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giuseppe , ricordati sempre di utilizzare e mettere in OFF i pulsanti centralina
(pompa e luci) a meno che ( mica sarà usato da tuo figlio, come cametetta da scortico , dimenticandole accese essendoci andato di giorno ?)
bravo il figlio di Giuseppe , così si fà , [;)]
con simpatia , dai Giusè lo sai che gioco [;)]
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/03/2013 22:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno Massimè
si si va bene , mi hai convinto , lo lascio stare [:D][:D][:D]
Giordanooooooo id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/03/2013 22:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai milanè, ti aspetto a Villa franca di Verona,stracotto d'asino a villa F. millefoglie a Bovolone,grappino a Fiumane,stretta di mano,abbracci e saluti e finisce la giornata.(dai trovati un appuntamento da quelle parti) [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2013 22:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRRRRRRRRRRRRRRRRRR [8D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk