mica sarà usato da tuo figlio, come cametetta da scortico , dimenticandole accese essendoci andato di giorno ?) Che sia amante del "pelo" su ." /> mica sarà usato da tuo figlio, come cametetta da scortico , dimenticandole accese essendoci andato di giorno ?) Che sia amante del "pelo" su ." /> mica sarà usato da tuo figlio, come cametetta da scortico , dimenticandole accese essendoci andato di giorno ?) Che sia amante del "pelo" su ." />
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/03/2013 08:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: mica sarà usato da tuo figlio, come cametetta da scortico , dimenticandole accese essendoci andato di giorno ?) >> Che sia amante del "pelo" su questo non ci piove! Che sia andato al camper non l'ho só, indagherò! Peró adesso che me l'hai detto, l'altra sera quando andammo lui mi disse: non fa niente, le batterie ogni tanto vanno scaricate, per tenerle in forma! Inoltre mi è parso, che cercava qualcosa, che aveva smarrito. Má... Stasera quando torno dal lavoro, ripasso dal camper e controllo! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i il PIL quando s'alza?
oggi questo forum sembra un
sarà perchè è venerdì??
laikista ecovipparo doc di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/03/2013 17:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per Flavio quando farai la prova sul tuo ( con leva cruscotto su blu )controlla cha il tubi del radiatore cellula siano tiepidi e anche la parte bianca del radiatore((( E MO DOVE STA QUESTA PARTE BIANCA DEL RADIATOREid="blue"> ?))) abitacolo se non lo è il rubinetto è guasto
si grazie Roby ,è mia intenzione fare ciò che hai scritto appena scarto la golia
presumo domenica se non piove [;)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/03/2013 08:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/03/2013 08:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/03/2013 09:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...data?? mammuthbianco
la parte bianca è l'uscita
la parte nera l'entrata (rubinetto comandato dalla leva su rosso )
si trova nel vano motore lato dx vaschetta espansione
a capocciò [:D][:D] tutto chiaro ora
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/03/2013 16:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Fla'
te facevo co' piu' capelli [:D]
ps: io non ci assomiglio:
1) al confronto mio quello e' un capellone [:p]
2) non porto l'orologio da polso [:o)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/03/2013 17:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/03/2013 18:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti stai vendicando ehhh[;)] mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/03/2013 18:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
6 ultra prezioso , in effetti sono un capoccione non mi ricordavo il radiatorino
che hai postato qualche giorno fà ,
grazie [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/03/2013 18:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Massi , un saluto alla famuly e buona fila di ritorno a casa e buon WE[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/03/2013 18:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ma dormi?[^]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/03/2013 18:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai posta Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/03/2013 18:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okkio x okkio, prezzemolo ecc [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/03/2013 18:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' naturalmente questione di principio [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk