quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/03/2013 18:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io no! E tu? [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
http://www.youtube.com/watch?v=...
BUONA NOTTE A TUTTI!id="size6">id="blue"> Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">"size5">
https://www.youtube.com/watch?v=ugGIL-KL5rc
https://www.youtube.com/watch?v=pgpE7D6yywo
volendo la soluzione c'è ,
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 23/03/2013 12:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
RAGAZZI devo scappare visto che oggi si va alla FIERA DELL?ELETTRONICAid="red">
qui a Roma le sogniamo queste fiere serie , a meno che non son capace a fare la ricerca [:(]mhaa [:(]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/03/2013 19:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie nando ma oggi non riesco proprio. Ti ho risposto by email. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 23/03/2013 07:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, io e mio cognato saremo presenti al raduno di Tiziano. Partiremo da Busto Arsizio (Varese). Non ricordo di dove sei, se sei della zona potremmo fare la strada assieme.[:)] massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/03/2013 16:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano, many tks![^] ... quindi l'aria calda in cabina viene parzializzata tramite solo un flap? Quindi per risolvere il problema in dinette potrei mettere (preferisco nel vano motore): 1) T+devio3vie o 2) elettrovalvola ma come? (...elettrov.3 vie + una T sul ritorno?). O che altro? mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/03/2013 16:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buon pomeriggio a tutti
Giordà , complimenti ma dove l'accatti tutte ste informazioni [:0] ( sei come il Genio della
lampada di Aladino , x lui bisognava strusciare la lampada , a te basta svegliarti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D])
a parte gli scherzi [;)]
morale della favola
i 35/12 hanno un rubinetto che potrebbe guastarsi e quindi è consigliato un bypass all'occorrenza sul riscaldatore supplementare
i 35c13 hanno i deflettori deviatori dell'aria , hanno sempre in circolo l'acqua calda ( allora okkio alle autoradio) nel riscaldatore supplementare e quindi sono obbligati a installare il by pass
salvo ripensamenti scritti , ora ho capito [;)] la diversità del riscaldamento
delle 2 meccaniche
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/03/2013 16:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, penso di non aver problemi di ferie per cui è quasi certo che parteciperemo. Sono di Erba, possiamo metterci d'accordo è fare la strada insieme. Avete giá idea orario e giorno? Ho letto da poco di Gabriele, come stà ora? Luigi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/03/2013 16:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quindi per risolvere il problema in dinette potrei mettere (preferisco nel vano motore):
1) T+devio3vie ( se hai spazio e il modo sarebbe l' ideale )id="blue">
o
2) elettrovalvola ma come? (...elettrov.3 vie + una T sul ritorno?). O che altro?
id="red"> ( dato che viene usata 2 volte l'anno l'elettrovalvole se non utilizzate con una certa frequenza sono soggette a inceppamenti , io preferirei il manuale)id="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/03/2013 16:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho ricevuto niente Saluti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/03/2013 18:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:E se modificassimo il CB laika interponendo un PWM con Duty Cycle dipendente dalla Tamb?>> bella idea [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2013 19:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:i 35/12 hanno un rubinetto che potrebbe guastarsi e quindi è consigliato un bypass all'occorrenza sul riscaldatore supplementare i 35c13 hanno i deflettori deviatori dell'aria , hanno sempre in circolo l'acqua calda ( allora okkio alle autoradio) nel riscaldatore supplementare e quindi sono obbligati a installare il by pass >> ottima sintesi [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/03/2013 16:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano, mi ripeto Sei straordinario