ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/03/2013 18:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Perché questa domanda ?
" misurare la tensione massima raggiunta etc...?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 23/03/2013 22:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 24/03/2013 00:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Montaggio? Ahah
se tutto va bene domani mattina rimonto
le famose batterie e lo scarto , gli farò prendere un po'
di sole
per le batterie 2gg fa gli ho fatto fare un giro
a braccetto con il carica batterie ,dopo una ventina
di gg di riposo assoluto , non volevo
che lo dimenticassero ,
dalle misurazioni risultano 12, 70v - - 12,68v
sembrano in salute sia di tester che del famoso
densimetro
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">la palme a tutti [;)]
Ps [:0]ma trevoltechecco che fine ha fatto ?
Già è' partito ? [;)]
Ciao a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/03/2013 18:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO il CB originale Laika ( anche se lo definirei un semplice alimentatore) l'ho escluso del tutto e creando un circuito separato impiegando un caricabtterie a 4 fasi della CBE modello CB510 : http://www.cbe.it/sites/default/files/CB510-516.pdf ...Va che è una meraviglia... Fabio IZ5VEY
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 23/03/2013 12:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano. Il mio Webasto Thermo Top C è di recupero erevisionato. Il termostato ambiente domestico l'ho messo su un negativo del Webasto. I cicli che hai descritto tu li fa tutti ed è OK. Prossimo passo. Isolare la ventola del riscaldatore supplementare colegandola alla BS attraverso un regolatore di velocità elettronico (CBE mod. mcr) e termostato a pastiglia con contatto NA che si chiude a 42C° "legato" con apposita molletta al tubo del ritorno (sono quelli che vengono comunemente usati nei Fancoil) Buona giornata a tutti Fabio IZ5VEY
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 23/03/2013 07:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/03/2013 01:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 24/03/2013 08:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2013 21:55:24 (> Eccomi, venerdi sera mi sono addormentato alle 9, ieri giretto a venezia a vedereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.guggenheim-venice.it/
con i bimbi, se andate a venezia la consiglio ma con la guida a meno che non siete già conoscitori del 900 (cubismo, futurismo, espressionismo, ecc) oggi pasta fatta in casa e ospiti... computer poco. ma ora mi leggo velocemente i post nuovi. solo una cosa: saluti a bassano del grappa ,provincia di Belluno mi manca quella cittadella tranquilla vero tranquillissima e bellissima specialmente il lungo fiumeid="red"> se ti sentono i vicentini.... Francesco www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/03/2013 23:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pioggia e luci che si accendono a caso... consiglio un esorcista o un viaggio a lourdes... se ne trovi uno buono dimmi che poi faccio dare una benedizione anche al mio[:)] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/03/2013 17:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 23/03/2013 07:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi di ecovippari qui su COL ci sono anch'io, attualmente siamo 13 equipaggi. vedi tutto nel sito in firma, il programma lo trovi nella pagina dedicata al raduno e la lista dgli iscritti aggiornata è nel forum - viaggi - topic del raduno. se non trovi le info mi dici che ti metto i link diretti. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/03/2013 16:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevo che tiravi fuori gli schemi, sei incredibile. Ottimo! e grazie Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/03/2013 16:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' comunque opera di Iveco e non e' la prima volta che un allestitore opera in questa maniera, basta ricordare la "modifica alternatore" sul 35.12id="red"> A suo tempo Vanni mi disse che il riscaldatore era stato fornito da Iveco, e i clienti laika si accorsero del problema. Non se sia stata laika a non puntualizzare prima che d'estase avere 80 gradi nella panca è un problema, o iveco a non prevenire o ignorare la cosa, sta di fatto iveco fornì gratuiamente a laika i rubinetti "riparatori", dal canto suo laika li installò senza addebitare la manodopera al cliente. Nel mio caso si tratta di uno dei primo c13 (03.2000), quello con AC installabile solo aftermarket e con centralina vecchia (a memoria mi pare 6.3) che non permette di installare il cruise nonostante ci sia nel libretto di uso e manutenzione. la situazione del riscaldatore è identica a quello di massi per cui noncredo sia questione si errori fatti con i primo mezzi della serie. I 35c13 che hanno il rubinetto di bypass sono quelli che si sono lamentati in tempo con laika e la stessa ha provveduto. ora Vanni mi dice che non hanno più i pezzi. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/03/2013 18:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] fatti legare! Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2013 19:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yes, yes, yes! Francesco www.ecovippari.com