ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> [:)]
scusate , ma ieri sera son caduto sul letto alle 2150 "nun jo fatta"
ora son fresco e riposato quindi vado a leggerVi
a dopo, ciaoooooooooooo [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 09/04/2013 00:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Il foro è grande quando è grande l'ispezione del frigo! Se il frigo è tolto, puoi togliere la lamiera svitando le 4 viti che la tengono ferma, al suo posto (istallato) non è possibile perchè le viti sopratutto quelle di sotto sono coperte dal bordo del piatto doccia, e quindi da quel lato non si puó allargare!! Sulla parte superiore non serve, causa lamiera copri retro del frigo! Sui laterali dove serve visto la posizione del bruciatore, siamo a limite! Saluti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">aha
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/04/2013 17:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
Praticamente un'aggiunta alla barra antirollio posteriore di serie che "promette" un miglioramento del comportamento del mezzo.
Solo per curiosità ...ma qualcuno...si è interessato e l'ha fatto??
Buona giornata!
Fabio
IZ5VEY
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/04/2013 00:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 09/04/2013 09:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/04/2013 23:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ma se è in viaggio, a maggior ragione le batterie sono caricate dall'alternatore, pannello solare, dcc ecc.!>> Se non fai un po' di luce (mai termine e' stato piu' calzante) tra i vari optional che hai (booster, regolatore fotovoltaico, ecc) non se ne esce piu' neppure con il frigo... Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 09/04/2013 09:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi ha fatto quella modifica possiede telai 35c15 o c17 (alias telaio "alleggerito" = ballerino), qui trovi una tabella con i dettagli e le differenze dal 35.12 fino al 35c17: [url]http://www.giordanobenicchi.it/Iveco.htm#MANUALISTICA gli "alleggeriti" hanno una balestra trasversale all'anteriore e sono privi sullo stesso della barra antirollio, le balestre posteriori iperboliche in composito sono abbinate ad ammortizzatori diversi dalle serie precedenti. I 35c15/17 ad uso commerciale sono costruiti come i predecessori e NON soffrono di problemi di assetto! Per ovviare all'eccessivo rollio, alcuni proprietari hanno irrigidito la barra originale come nella foto che hai pubblicato mentre altri l'hanno sostituita con quella del 65cXX...non saranno stabili come le versioni commerciali (che mantengono l'avantreno del 35.12!!) ma il miglioramento dovrebbe essere certo. Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Dalla fatica di girare la foto devo girare il computer [:D][:D][:D][:D][:D]
Devo tirare fuori anche l'offerta di qualche settimana fa poi valuteremo ,fra 2 mesi scade [;)][:p][:p]
tp://i45.tinypic.com/1qpkbn.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/2unvgqx.jpg ">tp://i46.tinypic.com/zk1v8l.jpg ">tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
non solo sopra era rotta la cuffia , ma anche sotto lato passeggero
ora vi faccio vedere il buco , """ certo che siete privileggiati """"
Jimbooooooo Robirrrrr ma li sotto c'è er marmittone , ecco il calore su calore
Robir , avevi ragione la base della cuffia non passa , mi tocca fare un foro
attorno al foro del cambio per poi metterci un L sul perimetro e ricoprirla con la
sua moquette originale
mo torno
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/04/2013 12:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
p://img20.imageshack.us/img20/6721/gearlevershift.jpg">w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">721/gearlevershift.jpg
Jimboooooo che codice ha questo pezzetto di plastica che non ha tenuto
alla forza assai bruta ?
mo vado pure io a gimarrarre
ciao Tizianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
un saluto a tutti ciao
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/04/2013 13:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e come lo tengo " sto tappo sotto la moquette"?
che non mettendoci il mio dolce piedino e il mio peso piuma , non cali
bruscamente con il rischio di rompermi l'osso del collo [:D]
quando ho messo l'okkio li sotto mi è venuta il lampo di genio [:0]
ancora devo piazzare il webasto , e se lo piazzo li sotto
nell'itercapedine
legno telaio il tutto sotto botola ?? con le 2 bocchette direzionabili che escono proprio a ridosso dei 2 sedili ?
devo solo vedere l'altezza del web e l'altezza disponibile [;)]
( sarà troppo caldo in quel tugurio ?? per il Web? di aria non manca di certo
ora penserò aspettando vostre opinioni
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/04/2013 13:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bhee ad essere sincero tira tira , mo' se rompe
esce fori tutto[:D][:D]