ma li sotto c'è er marmittone , ecco il calore su calore ma allora, l'abbiamo trovato il responsabile della cottura a fuoco lento [;)] Jimbo65 ." /> ma li sotto c'è er marmittone , ecco il calore su calore ma allora, l'abbiamo trovato il responsabile della cottura a fuoco lento [;)] Jimbo65 ." /> ma li sotto c'è er marmittone , ecco il calore su calore ma allora, l'abbiamo trovato il responsabile della cottura a fuoco lento [;)] Jimbo65 ." />
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/04/2013 12:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ma li sotto c'è er marmittone , ecco il calore su calore>> ma allora, l'abbiamo trovato il responsabile della cottura a fuoco lento [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 09/04/2013 21:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/04/2013 15:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mammaaaaaaaaaaaaa, c'ho la posta pienaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/04/2013 00:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho il rubinetto che hai tu, per cui il riscaldatore è sempre caldo, d'estate nella panca ci posso scaldare le lasagne... Bene che non perde più! Per il frigo non so che dire, ma concordo di fare come dice jimbo Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/04/2013 14:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Maestro , appena arriva la cuffia vado a procurarmi
I listelli e relativi accessori viti e vitarelle grazie del suggerimento [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 09/04/2013 09:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fabenc, mettere un tubo innocente "incravattato" su una barra stabilizzatrice sembra una buona idea.Pensandoci bene però, irrigidire troppo "localmente" lasciando tutto il resto originale, potrebbe rivelarsi una pessima idea. La Barra irrigidita essendo meno elastica, trasferisce tutte le sollecitazioni sui pezzi originali, i quali avendo maggiori torsioni potrebbero cedere....bisognerebbe fare dei test seri...l'intuizione comunque è interessante e semplice, ma io non l'applicherei.Saluti. Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/04/2013 22:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/04/2013 13:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io quanto chiedi non lo vedo [B)][:0][V][xx(]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/04/2013 23:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
stai a vedere che mi tocca comprare tutto
il cambio per quella boccoletta stupida ? [:0]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/04/2013 13:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...invece di fare una botola, non sarebbe meglio un bel taglio lineare, in modo da creare una pedana piccola e indipendente da alzare, pure per pulire meglio? Inoltre la vedo bella incastrata, la blocchi con due ponticelli e copri con moquette. Se hai problemi di stabilità ci avviti sotto una cantinella...io farei cosi'.... [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/827/2emzazl.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
...ma poi l'hai messa la maniglia??[:D][:D][:D]
Mirko quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/04/2013 13:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ancora devo piazzare il webasto , e se lo piazzo li sotto>> il webasto airtop necessita anche di due fori sul pavimento per l'aspirazione e lo scarico del bruciatore...ed uno terzo piccolo per il combustibile.
quelli che vedi in primo piano nella foto.
Ciao
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/04/2013 22:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mirko , quel ferro non è' un tubo innocente
ma un tondino pieno acciaioso
Ho seguito allora questa modifica era
specifica per gli new iveco ballerini alleggeriti 35cxx
per i nostri anticotti 35/12 potrebbe andare
Zpure bene ma se ci mettiamo dei buoni
ammortizzatori di sicuro va meglio
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 09/04/2013 23:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok allora diciamo che il mio è diverso dal vostro,io devo per forza togliere la parete del bagno....e con questo buonanotte a tutti Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei