quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/04/2013 18:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Tks, chissà dove sarà finito![?] mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 09/04/2013 19:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..capperi ero a firenze a fine anno, non sapevo che eri di quelle parti. Alla prossima, vieni a Fiorano il 25 Aprile? mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/04/2013 22:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 A dovrebbero bastare per il mantenimento ma con i carichi accesi forse serve di più, al massimo ci si mette un trans. e lo portiamo a 5 A. Parto oggi per la fiera di napoli ma la sera dovrei essere libero. ciao mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/04/2013 01:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sor Roberto buon dì
Ok allora diciamo che il mio è diverso dal vostro,io devo per forza togliere la parete del bagno...e con questo buonanotte a tutti
quello di Tiziano , come il mio e il tuo sono uguali [:)]
solo quello di Massi , Adventure e 3kecco e Fabenc sono quelli alti con congelatore separato ultra moderni iper tecnologici .
Per in nostri ( ma in questo caso per il mio ) per tirare via il frigo
devo per forza togliere la parete per staccare fisicamente le 2 tubazioni
fermate con 2 viti caduna a tubo sul collettore del retro frigo e i cavi sia della 12v che della 220v posti uno sopra il frigo , l'altro sul fianco sx entrambi con cavo contato e fissato a parete e se non stacchi tutto e tiri fuori il frigo strappi tutto
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 09/04/2013 22:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, io nell'agosto scorso mi sono fatto due uova all'occhio di bue.[:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/04/2013 10:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio,esatto quello che dici noi,a sto punto non so quanti semo,siamo obbligati a togliere la parete.Poi una cosa non capisco,come fà Tiziano a rinfilare i tubi scarico fumi flex? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/04/2013 10:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho ripensato a ciò che diceva ieri giuseppe; la duelle (a quanto mi dissero mesi fa) è praticamente un distaccamento di laika per le riparazioni e so che sono molto bravi anche perchè hanno contatto diretto con la casa madre. (sono anche onesti col prezzo). Comunque se viene tolta la parete di legno sopra il forno probabilmente si riescono a alzare i tubi per l'estrazione del frigo. Da li si può estrarre anche la spina di rete. Il forno che ricordi io invece resta bloccato poichè ha la connessione del gas proprio sul retro, in punto accessibile solo dopo aver tolto la parete posteriore. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/04/2013 23:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."quel ferro non è' un tubo innocente ma un tondino pieno acciaioso!"[:0][:0][:0] ...ma non è un POCHINO esagerato? A maggior ragione troppo rigido.. comunque tondino o tubo innocente consiglierei di saldarci due morsetti aperti in alto, in modo da "incastrare" il tubo e non perderlo per strada in caso di allentamento dei morsetti dato dal tempo e dalle torsioni. Pensa se si allentano i morsetti, magari troppo lunghi, e il tubo che dondola scorre fino alle gemelle![xx(][xx(] Meglio "inforcarlo". [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/441/a111f.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/04/2013 10:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
come fà Tiziano a rinfilare i tubi scarico fumi flex?
se non smonti la parete è impossibile fare un lavoro accurato
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 10/04/2013 06:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."ieri in pausa pranzo ho smontato mezzo camper"...che e PAUSA strana![:D][:D][:D][:D]. Comunque quando si fanno dei lavori con passione, il lavoro diventa un hobby, anzi un piacere![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/04/2013 11:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi allora dopo 4 volte che smonto la parete sò perfettamente come è la situazione,il mio come si evince dalla foto postata ha il prolungamento della canna fumaria del frigo che si innesta nel flessibile inox proprio dietro al forno,quindi se non tolgo quella prolunga il forno mi blocca l'uscita del frigo[:D][:D][:D][:D][:D].....che capoccia sto ingegnere della Laika[^][^][^] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 10/04/2013 06:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smontato mezzo camper in pausa pranzo?[:0] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/04/2013 12:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me stà a pià voja de la canoa gonfiabile[^][^] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/04/2013 12:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
giuseppe dai uno sguardo qua
https://forum.camperonline.it/#=87856&whichpage=1&ARCHIVE=true&&
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/04/2013 12:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e già capisco. ,...ed aggiungo che se sul mio devi fare qualche intervento differente dal solito bruciatore, come ad es. controllare la spirale o altro devi togliere il frigo per poi togliere tutta la lamiera che ricopre tutte le pareti del frigo. nel mio hanno fatto una botolina di ispezione nella lamiera in alto. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/04/2013 14:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/04/2013 13:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/04/2013 14:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ROBIR, ...Tiziano non è molto informatico e telefonico. mentre lavora è difficile trovarlo perchè molte volte lo lascia sul furgone o sta lavorando e non lo sente, con l'email ogni tanto le guarda. l'ho chiama questa mattina: le visite ai musei di modena + pulmann per tour ferrari sono possibili ma impegnativi (richiedono molto tempo) e quindi difficili da gestire con tante persone con gusti differenti. Per drive test lo stesso, meglio decidere al momento chi vuol testare le rosse e fare un gruppetto. Tiziano poi fa una chiamata e cerca di bloccare le auto per noi (sembra sia sempre starpieni). Quindi devi fare così: 1) vai sul sito ecovippari.com/forum raduni/Fiorano, 2) vedrai il mio intervento di questa mattina, ti aggiungi indicando quanti siete per la galleria Ferrari e per la cena, e se lo sai già anche per il castello e il palazzo ducale. massi[:)] mammuthbianco