quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/04/2013 14:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono solo ricordi [V]...ma non me li puo' togliere nessuno [:p]. Da queste parti ormai i corsi si fanno solo sulla privacy o sulla 81/2008; quando arrivava un nuovo apparato trasmissivo in azienda, il corso di formazione era d'obbligo, ora progetto collegamenti sperando che tutto funzioni +/- come in precedenza e non si vede neppure qualcuno a cui passare il testimone [xx(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ppanzato , vado a leggervi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 22/04/2013 11:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko mi presento, con la famiglia al completo p.s:è una foto di circa 20 anni fa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..noooo scherzo [:D][:D][:D] Dicembre 2012 compleanno della piccola Chiara [:I]... cmq continuo a studiarti..ti terrò d'occhio [:D][:D][:D][:D][;)][8D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D]
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/04/2013 23:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0] che disciplina st'okki a mandorla
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/04/2013 00:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
belllloooooooooooooooooooooooooo [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/04/2013 00:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bel laveretto Flavio...ma non ho capito una cosa...hai fatto sto popo' di botola e poi hai coperto tutto con moquette e cuffia? Voglio dire 'sta botola è agibile? Non vedo la moquette tagliata...non era meglio allora fare una taglio lineare dietro il freno a mano,cambiare la cuffia ...e ricoprire tutto come hai fatto adesso, ti ricordi la mia foto? Sicuramente piu' stabile, usando i laterali come battente e facile, con un taglio unico...o no? Ciao grande!id="red">
sono partito con un impresa che sembrava realizzabile botola apribile
ma sul campo ho trovato un pò di complicazioni , tipo taglio seghetto altrnativo
non arrivavo causa sedili sporgenti , allora mi sono basato sul disegno fatto
da Robir , che essendo un mago artigiano, ha okkio, e in effetti aveva ragione[:)]
come tu hai visto dalle foto ho fatto varie righe per i pseudo tagli
ma c'era sempre qualcosa che non quadrava e allora mi sono semplificato
la vita facendo quello che ho fatto raggiungendo il mio obbiettivo.
cosa differente è se non avevo niente e lo dovevo costruire,come feci nel mio
penultimo camper , [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/04/2013 07:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahah Sor Nando [:D], no no ho evitato la botola-cantina , per il vino ho il volume variabile posteriore [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/04/2013 08:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie mago Robir[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/04/2013 08:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
carissimo Luigi , i complimenti vanno a te per l'immenso lavorone che stai
facendo bello complimenti , anche il colore tonalità calda , bello a vedersi
poi per un tocco finale , quando sarà , una bella ringiovanita alla tappezzeria
e avrai un camper da mille e una notte [;)] bravo![;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 21/04/2013 10:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Illustre Tiziano , ti leggo sempre con immenso piacere [;)], con sorriso e stima
saluto te e la signora ,
ciao
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 21/04/2013 12:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se ti è entrato a pelle , allora non ci pensare 2 volte e poi a quel prezzo [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/04/2013 13:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0] Aricomplimenti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/04/2013 22:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Aaaa Luìgi , ma stai a mette una foto alla volta ?
che Aridirti , ? quello che ti ho detto prima [;)][;)][;)][;)][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 22/04/2013 11:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahaha , mi astengo a commentare [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20 anni ahahahahahahahahahuhuhuhuhuhuhuhhuhuhu
basta! flavio ricomponiti[^]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/04/2013 12:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Mario [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/04/2013 17:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio[}:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/04/2013 15:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
2012 ?? non vedo nessun riscontro a questa data [^]
oltre a Sig. President , pure Sor Baronetto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ahahahah ciao Antico [;)],
il BurlWeb[:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/04/2013 15:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie Massimè ,
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">la cuffia
Francesco
grazie Francè , ma la carbonare rimane un segreto [;)][;)]