quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/04/2013 10:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Inizio settimana a tutti! Giuseppe, mi dissero che il delta grossomodo deve essere di 23°C e 40°C circa. Ma fortunatamente la situazione è migliore e in estate non avrai 13°C ma circa 9/10°C (a gas e 230V, +12/13°C in marcia). Spulcio tra le vecchie carte e appena trovo i dati (sperem ben) ti faccio sapere le misurazioni che feci tempo fa. Questo è il motivo che ci obbliga ad usare latte UHT (che si conserva sigillato anche nel mobiletto). massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/04/2013 14:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jimbo quoto, mi stai facendo ricordare i bei tempi in Panasonic e Samnsung[:(] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/04/2013 15:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...proprio una bella famigliola...[8D][:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/04/2013 18:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/04/2013 18:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sigh, sob, arghhhhhhhh [xx(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 20/04/2013 11:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si CamperistaInLaika, fai un bel reportage, che anche il mio sta seguendo la medesima sorte... [V] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/04/2013 11:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, non bisogna lamentarsi, quindi bene, dai! E' che tra tante cose il camper è li ad aspettare; scalpita, vuole esser rimesso in carreggiata a macinar chilometri; prima o poi... [;)] E li da te? Che si dice?[:)] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/04/2013 15:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima famigliola...nei vostri occhi vedo tanto amore...e questo mi riempie di gioia! [:)] Anzi, non siete belli, siete MERAVIGLIOSI![:)][:)] P.s. Il mio era un complimento, non ho ancora abbastanza confidenza per fare l'ironico![;)]...inoltre se devi contraddirmi o dirmi qualcosa che non ti piace DEVI dirmelo, solo cosi' si formano rapporti leali e duraturi.[:)]...sei fin troppo:
Anch'io ho due bimbe, Camilla di 4,5 anni e Giulia di 1,5, piu' la mogliera Claudia... siamo sulla stessa barca....3 vs 1 !![xx(][^][:)][:D]
Salutoni!
Mirko quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/04/2013 09:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, al limite del credibile[:D], al raduno porto del laminato così tra un caffè e una grappa lo mettiamo [;)] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/04/2013 17:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> due sere fa mi sono dilettato proprio nella carbonara, se ti fischiavano ero io che facevo vudù su un flavietto di pezza.... Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">fondo mi vuoi bene [:D]?
semo stati vicini vicini [:D][:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Corso Cavour
La mia bellissima, 13 mila euro di puro acciaio
Un vespista molto noto!
Buona notte a tutti
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 22/04/2013 23:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:non la vedo così grave rinunciare ai latticini.>> Attenzione io non parlavo di latticini, ma di latte fresco! L' UHT non mi piace! Per i tubi, leggevo che sono a normissima! L'unico problema era il taglio, ma come dicevi tu, si tagliano facilmente! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/04/2013 23:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il raduno, le vespe... sempre magnifiche, tutti ci siamo saliti sopra almeno una volta. per me il ricordo è legato all'infanzia quando mio papa negli anni 70 mi portava all'asilo con la 150. Per i tubi, qualcuno dice che non sono a norma nel senso che in caso di intervento dei vigili del fuoco sono difficili da tagliare.ma il pompiere interpellato diceva che non esiste norma in tal senso (camper = fuori ambito applicazione prevenzione incendi) oltre al fatto, come quotavi anche tu, che non è vero che sono difficili da tagliare. notte Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 21/04/2013 12:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finestra... scorrevole [;)] Ciao Giovanni ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/04/2013 15:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massi, per il ponte ci sarebbero già due lavoretti in due luoghi diversi, ma dipendenti dal tempo che si preannuncia così così, e se così [:D] fosse arriveremo [:)] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/04/2013 08:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luigi! Ciao! [;)] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/04/2013 22:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte a tutti Ciao Mirko, ebbene si devo rismontare tutto. La cosa non mi preoccupa affatto anzi mi diverte. Tagliare il pavimento in modo preciso è stato più complicato del previsto per il resto è stata una passeggiata. Respira profondamente così te passa il giramento[:D][:D][:D] Ciaoooo