quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 25/04/2013 15:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, proprio te! T'ho da chiedere una cosa. Ma prima, @ CamperistaInLaika: chissà, magari ci si incrocia; e pensare che domenica prossima dovrei essere a Trani... ma via aereo, in giornata. Roby: se tutto sarà ok (io questo ponte invece di essere in giro sono a casa con l'influenza... [:(!] ) dovremo essere a Roma il 10 sera fermandoci 2 notti, ripartenza lunedì mattina. Sto guardando dove pernottare. So che saprai darmi dritte a gogo; intanto vedevo quest'area http://www.campercarvillage.it/dovesiamo.aspx oppure qualche campeggio (almeno i bimbi si svagano quando rientriamo, tipo questi: http://www.happycamping.net/it/articolo.php?id_articolo=25 oppure http://www.villageflaminio.com/rooms/campeggio_2012.asp che è molto vicino al centro. Il resto delle info te le mando in un messaggio. Ciaoooo Giovanni ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 25/04/2013 20:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi sarai a 2 passi, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure... Ciao
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 25/04/2013 20:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao allora guarda il primo che hai messo è un rimessaggio e sebbene il più pratico non è adatto per una sosta di 2/3 giorni.Il terzo è troppo centrale ti vai ad incasinare con il traffico,io ti consiglio l'Happy che è un campeggio e molto vicino al raccordo anulare.se serve qualcosa sono quì. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/04/2013 20:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la tensione è
ma staccagli il
e dopo 4 giorni a vuoto rimisura [;)]
ciao Mirkooooooooo [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 25/04/2013 10:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bellissimo e ottimo lavoro , di sicuro così non temi le soste sulla neve
interessante il materassino ad incastro che d'estate lo togli in un attimo
( ps , stavo notando, a parte la foto storta , che la disposizione delle dinette è invertita rispetto alle nostre o sbaglio? )
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/04/2013 20:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
un carissimo saluto al gironzolone d'Italia del Sor Nando [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 25/04/2013 20:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dipende in quale posto di Roma devi andare
io terrei in considerazione anche LGP sulla Casilina , con un solo BUs vai alla stazione e da lì puoi andare ovunque sia con i bus che con le due metropolitane
, LGP non è un campeggio, ma solo AA con corrente carico scarico
ti saluto ciao
//i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">arkrose.altervista.org/wp-content/uploads/2012/06/parmigiana1.jpeg
buon pranzo a tutti[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/04/2013 10:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Falvio, consideravo che LGP è in zona ovest; forse sbaglio, ma credo sia più veloce arrivare ad aree/camping verso nord, arrivando da li. O no? Poi devo andare in via Savoia. Tra l'altro consideravo la possibilità di arrivare in treno: 3 sole ore di viaggio significano una mezza giornata in più nella capitale... Ma dovrei trovare un B&B... Consigli? [:)] Grazie e buona giornata Giovanni ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/04/2013 10:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si come su tutti i 2.1 TW comunque sempre 7 posti letto ci sono....
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 26/04/2013 13:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia così, il tw 2.1 è 6 posti a dormire, e 4 in viaggio! A differenza dei ecovip 200 i, 400 i, ecovip 2.1 , 2 i e 2 su transit, che ne hanno 7 a dormire, e 5 in viaggio! La spiegazione stà nel fatto, che il tw 2.1 ha un divanetto (lettino per bimbi fino a 5-6 anni se sono bassini, mio figlio a 16 non entra più neanche nei letti a castello!), e non un letto al posto della dinetta piccola, mentre gli altri si! Si potrebbe allungare il divanetto con una modifica, ma andrebbe a bloccare la porta, e a questo punto per uscire devi fare un bel salto, passando sulla persona che dorme!
Tanto per intenderci, il divanetto va dalla porta, alla gabina, e non credo ci siano 1,80 cm!
Per il viaggio, non si può far niente, visto che rimane sempre omologato per 4 posti!
Ciao a tutti
Ps io non l'ho comprato proprio per questo motivo!
Siamo in 5[;)]
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/04/2013 13:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, come dici tu, Giuseppe, il divanetto è "etto", che può al massimo accomodare un bambino, diciamo entro il metro e mezzo (ma forse qualcosa meno). Ciao Giovanni ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 26/04/2013 13:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per andare dove devi andare dall'Lgp prendi il dus 105 oppure trenino laziali e
scendi a Porta Maggiore ( 16 fermate bus, oppure 9 di trenino laziali ) e
prendi il tram 19 direzione risorgimento/San Pietro oppure il 3 direzione Thorvaldsen che percorrono tutta viale Regina Margherita incrociando la via che ti interessa , per il B&B se ti interessa te lo mando in privato [;)]
per raggiungere il b&b , dalla stazione termini sono 8 fermate di bus 105
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 25/04/2013 20:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][8D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/04/2013 10:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, la disposizione cambia...comunque ha una pianta leggermente diversa dal nostro...porta centrale, cucina, entrabdi, sulla sinistra e non ad angolo con divano più piccolo, entrando, sulla destra...molto bello, in effetti il 2.1 TW è tutta un'altra storia rispetto al 2 Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/04/2013 13:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusè, su Transit sono 7 posti letto e 6 in viaggio[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/04/2013 16:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sissì, interessa! Attendo tue buone nuove, grazie![:)] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]