protocollo.centrale@pec.quirinale.it
. per chiedere che intervenga per dare la grazia a questi bimbi che stanno scontando una delle pene piu dure che possa imporre delle istituzioni impazzite a dei bambinihttps://www.ilcentro.it/video/m...
In risposta al messaggio di vespucci del 30/04/2026 alle 10:10:59
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa mattina girando su internet ho ascoltato lo straziante audio della bambina di sei anni che corre verso la madre per chiedere aiuto pubblicatosul quotidiano regionale Il Centro sinceramente mmi sono commosso e ho scritto una pec al presidente della repubblica protocollo.centrale@pec.quirinale.it . per chiedere che intervenga per dare la grazia a questi bimbi che stanno scontando una delle pene piu dure che possa imporre delle istituzioni impazzite a dei bambini saranno pure una famiglia fuori dalla norma, si ma perchè esiste una norma, ma quanti ce ne sono di genitori peggio di loro ma che non hanno nessuna persecuzione giudiziaria ...
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/04/2026 alle 11:49:07Condivido ogni singola parola e aggiungo che i giudici hanno applicato ne più ne meno il decreto Caivano, solo che dietro ai bimbi di Caivano non si è mossa la macchina mediatica che ha strumentalizzato questi bimbi andando contro ogni regola deontologica, a cui si aggiungono i politici he hanno ancora di più strumentalizzato la vicenda peraltro andando contro la legge che loro stessi hanno voluto vantandosene.
Mi spiace per i bimbi, neanche a pensarci su, ma i genitori meritano questo ed altro. Son venuti qui, in Italia, senza alcun rispetto per le regole; nessuna scolarizzazione per quei poveri figlioli che vorrei vedere quandodovranno trovarsi a confronto con altri, perché i genitori prima o poi, come son venuti prima dei figli, prima se ne andranno. Non parlano nemmeno bene l'italiano, nessuna socializzazione: è come voler liberare un animale selvatico nato e cresciuto in cattività: non saprebbe procurarsi il cibo ed il primo predatore se lo mangerebbe. Poi, niente vaccini: anzi avrebbe voluto non ricordo quanti euro (forse 1500?) per vaccinarli, salvo poi dire che scherzava. Quei bambini certo mi fanno compassione, ma non per le azioni intraprese dal Tribunale ma per essere nati in una famiglia con problemi di mente. Questo si. Sarebbe ora togliere a quei due fanatici la patria potestà a poterli far vivere come dovrebbero vivere dei bambini di quell'età. Giovanni