quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 27/04/2013 22:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ragà...stiamo rischiando di farci chiudere er topicche[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/04/2013 01:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quant'è...da sei mesi che ti prepari sta poesia??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/04/2013 16:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione!!
E meglio essere meno spicci[:D]
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
con tanto di Pit Stop in Area Camper di Fiorano
un pubblico ringraziamento al grande Tiziano e Staff
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/04/2013 17:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/04/2013 19:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Robir...immagino sia stato un bel raduno[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/04/2013 19:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/04/2013 20:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' bello sentire queste parole [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/04/2013 20:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo i raduni li fate tutti al nord, e noi non possiamo "partecipè" Mi fa piacere che vi siete divertiti! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/04/2013 20:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giordà ti e mai capitato di riparare un flash quasi cinquantenne? ho trovato dissaldato il condensatore,ne porta 2,ma non vedo ne i fili dissaldati ne dove stavano saldati.I cond.possone essere saldati sia in serie che paralleli,qualè l'effetto delle due posizioni? grazie assai assai Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/04/2013 21:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa ahimè è stata da sempre una amara verità...tant'è che ci sono stati sempre problemi a riunire un gruppo che potesse interessare tutti a causa del nostro territorio che purtroppo è lungo. Ma se anche noi potessimo creare un centro virtuale da Roma fino alla Sicilia e fare un raduno...che so...in Basilicata o in Puglia...beh...credo che un numero discreto potremmo anche raggiungerlo e fare come hanno fatto loro[:)] Inoltre rimane il fatto che la crisi c'è ed è per tutti, e tutti ci vorremmo muovere poco[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/04/2013 21:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente non lo so, ma potresti sempre mandargli un messaggio privato se ti serve parlare con lui[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/04/2013 21:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condensatori in serie
configurazione spesso usata nei filtri cross-over in sostituzione di condensatori elettrolitici non polarizzati
condensatori in parallelo
si ottiene un condensatore equivalente di capacita' maggiore
Ciao
ps: se i reofori sono spariti dal CS l'acido solforico dei condensatori elettrolitici se li e' mangiati [;)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/04/2013 22:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vedi Presidè,milano fiorano sono circa 200 Km,mentre roma fiorano circa 500,700 da me.1400 da te.E un poco complicato partecipare,come e complicato per i milanesi raggiungerci a reggio calabria,che sarebbero circa 500 Km per me e presumo altrettanti per te e quasi uguali per i pugliesi. A meno che approfittando delle vacanze estive, e dello scambio di regioni da visitare,ci si puo incontrare in un dato punto dell'italia,per poi proseguire per le mete programmate. Finchè ce camper ce speranza (gasolio e lavoro permettendo) Ciao SOR DON PRESIDE' Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/04/2013 22:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No no, funzionano provati col tester come ti ho scritto non riesco a vedere dov'era saldato,molto probabilmente all'origine erano in parallelo per aumentarne la capacita,(piu lampi,se non erro) Però messo sotto tensione non lo sento vibrare,o sibilare.Cosa guardo? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece