quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 03/06/2013 04:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il flex si aggancia al tubo che esce accanto il gradino, ha lo stesso attacco del tappo Francesco www.ecovippari.com
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/06/2013 10:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E da molto che non ti leggevo,affacciati piu spesso Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/06/2013 08:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flà,tanti auguri anche se con un po di ritardo Nand[:I] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 03/06/2013 14:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosi' pero' il tubo da pulire e' bello lungo, non credo bastino i 4 litri disponibili. Per questo pensavo al montaggio della ghiera subito sotto alla baionetta. O e' meglio il Thetford? [8D][?] ' Alessio Ecovip 2 Ford 1994
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/06/2013 20:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/06/2013 21:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buona sera tutti , intanto [;)]
Poi rispondo a Robir sul panettone di Mirko[^]
""" ne aveva comprati tanti de panettoni insieme a tante
bottiglie di spumante pe festeggia' co amici er tricolore su petto [:D][:D], invece ...[^]
je rimasto da magnasse sturtimo panettone che ... nun ja fa' ...s'abbottato trooppooo e da solo [:D]pa Arabbbbia [:D]
quindi damoje tempo , tanto tempo pe digerì' e monta' sto panettone [;)]
Mirko se la monti bene poi sintonizzate
su Solo a Lazio canale o-1 , mi raccomando
direziona l'antenna verso Nord ( curva)
Mo torno , mannaggia ho fatto tardi
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 03/06/2013 21:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il tubo rigido e' con leggera pendenza liscio internamente
e quindi se aspetti un minuto in più una volta chiuso si scola
perfettamente tutto il percolato .
ps pensiero ad alta voce , hai pensato
ad un roll tank da 40 lt collegato quando serve
con flessibile ultra corto allo scarico classico?
Con 40 lt ci scarichi 2 volte il serbatoio da 17lt
con un avanzo di 5 lt abbondanti
atti a sciacquare tutto l'ambaradam .
E come dice 3kecco , sicuramente tra i due' il più
conveniente e' il pupo da 40lt
mo aritorno
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/06/2013 20:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
In via olevano romano un autoricambi molto
fornito , zona villa Gordiani
io tutte le mie modifiche elettriche prese da lui
mo ariari torno [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/06/2013 23:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yes![^] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/06/2013 21:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto se domani è bello incollo il panettone con la staffa che "me so inventato!"[:D]..usero' il sigillante francese che mi hai consigliato...anche per cambiare la cappetta ormai vecchia, come la tocco la plastica mi si sbriciola in mano![xx(] Sembrerà strano ho girato mezza Roma NESSNO HA FUSIBILI LAMELLARI E/O RUBACORRENTE...BAH Navigando, ho trovato na ciociara con un cesto de frutta in testa...e poi vanno in giro a di: "semo la prima squadra de Roma!"AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH...[:D][:D][:D] A Flavioooooooooooooooo credi ancora alle fate e all'orchiiiiii MUAHAHAHAHAHAH Passa de quà! (FAI ANCORA IN TEMPO)[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/06/2013 00:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>