In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/04/2026 alle 05:06:35Qualcuno del luogo dovrebbe chiedere al comune di mettere il limite di sosta a 48/72 ore.
Ho dato un occhiata ,su Park4night,gia stata segnalata la chiusura. Peccato che diversi utenti segnalino la presenza di diversi camper di residenti nell'area. Gia' la sua capienza è di 10 mezzi ,se qualcuno lo usa pure come rimessaggio ...
.png)