quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/06/2013 16:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/06/2013 23:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo pensato anch'io al rolltank da 40 litri, pero' se lo scarico non e' a livello terra, ad alzarlo ci lascio la schiena. E' anche vero che nessuno mi obbliga ad aspettare che sia pieno prima di vuotarlo. Devo vedere se sotto il camper c'e' posto per rimessarlo. E' parecchio ingombrante, non voglio mangiarmi un gavone né caricarlo sul tetto. Mi viene un altro dubbio, chiedo aiuto a chi usa le cassette Thetford. Vedo i "cassettari" andare a scaricare in locali appositi nei servizi dei campeggi e negli autogrill. Come sono strutturati? Si puo' scaricare anche con il rolltank? Alessio Ecovip 2 Ford 1994
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 04/06/2013 19:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per scaricare , no problem
mo torno , vado a fare un paio di giretti [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 04/06/2013 22:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brioches? fai colazione alle 23? E allora io vado a prendermi un gelato [:)][:)] Alessio Ecovip 2 Ford 1994
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 04/06/2013 22:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
oilà sor Tiziano , è sempre un piacere leggerti , [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> per vedere se è arrivato quel filtrino [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/06/2013 08:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rdinati 5 , appena arrivano mi telefona
--------------------------------------------------------------------------------
X iperpiper il Roll Tank da 40 lt all'Lgp 95 caffè comprensivo di gomito per lo scarico , per la piccola prolunga [:(] non ho domandato quanti caffè [:(][:(]
------------------------------------------------------------------------------
X Robir a me mi da tanto di compatibile con un filtro da sigaretta
ho fatto misurazioni in merito , come diametro è un filtro mini slim , ma è da accorciare , il filtro è troppo lungo , ma bisognerebbe sapere se il materiale filtrante è simile , ma c'è un altra cosa , potrebbe non essere dello stesso materiale filtrante , solo chi lo ha smontato può paragonare il materiale filtrante fisicamente [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/06/2013 15:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ci sono ci sono [;)]
mica sto nella tana [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ogni riferimento è puramente casuale [:D][:D][:D][:D] ( aquile e lupacchiotti)[:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/06/2013 16:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
vabè questa foto cancella l'aquila americana [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dall'Iveco Cursor con furore , [;)][;)][;)][;)]
Robè . Mirko[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Robyyyyyyyyyyyy [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/06/2013 16:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
solo coni , niente coppette aahahahahahahahahahaha
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">:D][:D][:D][:D][:D]
con simpatia e spirito sportivo . il giocarellone [:D][:D][:D][:D][:D]