quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/06/2013 16:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Flà lo sai che me sembra de sparà sulla crocerossa?Poracci comme stannoooooooooooooooooooooooo......ahahahahahahahahaha[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/06/2013 17:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Robertì nun parlate de progetti voi...te prego ahahahahahah......vavemo arzato la coppa in faccia.ahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/06/2013 19:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Muahahahahahah sei er meyo! Hanno provato a farti una truffetta, ma tu hai raggirato i raggiratori![:D] DIFFIDATE SEMPRE da chi vi chiede user name e password![;)] Bella Bonfi...peccato che sei daa lazie! E come ho detto al grande Flavio, nessuno e' perfetto![:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/06/2013 19:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io di solito segnalo alla polizia postale senza perdeci dietro neanche due minuti. ultimamente dove lavoro ne riceviamo una a settimana Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 04/06/2013 19:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto!
quote:Avevo pensato anch'io al rolltank da 40 litri, pero' se lo scarico non e' a livello terra, ad alzarlo ci lascio la schiena. E' anche vero che nessuno mi obbliga ad aspettare che sia pieno prima di vuotarlo. Devo vedere se sotto il camper c'e' posto per rimessarlo. E' parecchio ingombrante, non voglio mangiarmi un gavone né caricarlo sul tetto. >> Se nessuno ci obbliga a riempire i 40 litri, tanto vale acquistare una cassetta che e' dimensionata perfettamente per il serbatoio "interno" (quello piccolo sotto il WC) del VR. Inoltre, non c'e' nessun tubo da lavare [8D] La cassetta Thetford dispone in opzione (per chi gia' non ha l'alloggiamento previsto da Laika!) una cassa in materiale plastico da poter alloggiare sotto il pianale del VR in modo da custodirla in marcia quando e' vuota senza ingombrare gavoni
quote:Mi viene un altro dubbio, chiedo aiuto a chi usa le cassette Thetford. Vedo i "cassettari" andare a scaricare in locali appositi nei servizi dei campeggi e negli autogrill. Come sono strutturati? Si puo' scaricare anche con il rolltank?>> Se sei disposto a caricarti 40kg di cassetta fino all'altezza di un simil-lavello...allora non ci sono problemi...altro motivo per cui la cassetta Thetford contiene "solo" 17litri [;)] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/06/2013 16:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/06/2013 08:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno: quoto al 100%! Finalmente ho effettuato la riparazione dell'eco wc system. Ho smontato la flangia e la saracinesca; anche da me i 4 bulloni si sono spappolati dalla ruggine. Dopo aver separato la flangia Laika dal raccordo filettato maschio (rotto), ho effettuato un'accurata pulizia e lubrificato con vasellina tecnica la saracinesca e le sue 2 guarnizioni, riassemblato il raccordo nuovo alla flangia (senza alcuna guarnizione o sigillante) e rimontato con bulloni inox. Pronti per la prima uscita al mare! Ciao Raffaele
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/06/2013 11:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione