ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/06/2013 13:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
prima vedevo un puntino rosso con il cell. ora che sono al PC [:0][:0]
Tizianoooooooo che fi.cata sta moto [:D] dove l'avevi sotterrata?
dai dai che le batterie con te alzano bandiera bianca [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/06/2013 13:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, complimenti per la moto, non avevo mai visto una 500 quattro cosi'...con cupolino, coda carenata, parafango verniciato e 4 in 1... la sella poi....ma è MADE BY CASINI[?][:D][:p] Ciaooooooo [:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/06/2013 15:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAHHHH speriamo che non sia un "socializzatore"!![:D][:D][:D] Comunque diro' che è una supposta intelligente e che la scritta VDO significa "Vola Dietro Olimpia" e quando dico "dietro" intendo DERETANOid="red">![:D][:D][:D] MUAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/06/2013 20:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sostituire il miscelatore?...Niente di più semplice...e poi per uno che è in grado di sostituire anche la cinghia di distribuzione credo sia una passeggiatina[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/06/2013 21:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiii per sostituire il miscelatore NO PROBLEM.[;)]..quello che mi preoccupa è lo scalino elettrico...[:(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/06/2013 21:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/06/2013 23:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che mi preoccupa del mio scalino? TUTTO![:D] Pensa quando ho preso il camper lo scalino era bloccato con un paio di metri di filo elettico![B)] Dopo averlo slegato l'ho bloccato con la sua manopola apposita, allentando i due bulloni per distanziare l'ingranaggio dalla corona(il vecchio proprietario non sapeva neanche della sua esistenza!) Comunque e' una palla di grasso e di sporco non si vede neanche il colore dei fili, alcuni sono pure tagliati [:0]...CI VUOLE TEMPO E TANTA TANTA PAZIENZA![xx(] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">n WE a chi può [;)]
---------------------------------------------------------------------------
X MIrko , per lo scalino non problem siamo qui !
sul sito di Jimbo , settore gradino elettrico ,trovi le connessioni filo
comunque sia , prima una bella pulita con gasolio ripulisci il tutto lo fai brillare lo fotografi e poi ne parliamo di come smontarlo ripulirlo e rimontarlo
---------------------------------------------------------------------------
x Anto15 buon WE anche a te [;)]
----------------------------------------------------------------------------
x Gimar non dimenticarti i strumenti di lavoro [^]questa
è fondamentale [:D][:D][:D][:D]
quest'altra indispensabile [:D]per le bambole [:D][:D]
buon mare [;)]
------------------------------------------------
un saluto a tutti , mo torno più tardi [:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/06/2013 13:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mitica, sembra uscita dal salone [:0] le Benelli le avevo completamente perdute di vista, avevo il concessionario sotto casa fino ad una ventina di anni fa [:(]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/06/2013 15:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:quello scarico 4in1 non mi senbra originale sembra più un made by Casini>> anche sella e codino sembrano custom, ma e' ugualmente molto bella [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/06/2013 09:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, grazie Fla'...ho visto le foto su ecovips'ppari...sara' il prossimo lavoro![;)] BUON TUTTO A TUTTI![:D] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/06/2013 12:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il mio gradino e' stato smontato completamente
anche il motore e' stato smontato e puliti
I carboncini con annessi e connessi con diluente
e rimontato ora va meglio del Kreos
(
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a tastiera [^] era ora [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">WE al mare con canna da pesca?