È bellissima, una sola parola!
È la mia piccola!
Ciao a tutti gli amici del forum!
Sono stanco, vado a riposare
Ciao
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/06/2013 15:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flà, dal prossimo mese (S.C:) Buona serata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/06/2013 15:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bonooooooooooo che me devo ancora ripija dalle zampe sotto er tavolo [:o)] [:I] [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/06/2013 18:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stupendo, speriamo che coltivi la passione nel tempo [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/06/2013 18:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Giuseppe.Hai un esemplare di signorina. Però! Chi semina,raccoglie buoni frutti. [:)] Ciao. Anto15 "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/06/2013 18:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellissima ma che non diventi una vespista [8D] guardate oggi quale piacere ho avuto , servizio speciale gratuito per speciali
questi sono i miei due gioielli
questi sono il sogno ti parecchie notti
siate forti , siete grandi , siete unici
buon fine settimana
Mario
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/06/2013 21:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! ma soprattutto vuol dire che lo userai a breve e che hai ancora passione, visto il periodo questo è ottimo [:)] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/06/2013 13:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' Bellissima!! no sapevo di questa tua passione, a me piacciono tutte le moto in genere con particolare attenzione agli anni 80 e 90 ....il camper è un mezzo la moto un fine... (per me) Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/06/2013 16:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco... appunto... lo dicevo un attimo sopra ...bene,bene, mi fa piacere che lo stiate utilizzando Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 08/06/2013 22:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, Mario penso che in molti casi tra papa e figlia vi sia un rapporto speciale e bellissimo Francesco www.ecovippari.com
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 08/06/2013 22:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/06/2013 18:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/06/2013 12:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/06/2013 09:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao robir , quella vecchietta del 55 in foto con quel gioiello seduto sopra è una 150D solitamente in compagnia di una vespa px 150 dell'86 , cane e gatto che giocano assieme [:)] ma le lambra "tutte" sono da una vita le mie preferite OT off buona domenica a tutti quanti Mario
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 09/06/2013 05:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che tra moto e camper e' una bella partita![:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/06/2013 09:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, che intendi "metti un comando esterno?" Aprire e chiudere lo scalino dall'esterno con la porta cellula chiusa [?] Dici che serve? Lo scalino non credo sia difficile ma un po' impegnativo, c'ha le CROSTEEEEE...[:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/06/2013 11:34:54 (> Ciao Mario, ANCHE TU Lambrettista Vespista![:0] Ma quanti siete?[:D][:D][:D][:D] Conosci, anzi mi rivolgo a tutti, conoscete la Ducati Brio 100 o l'MV Agusta 125 "B" (gia' cosi' cattiva negli anni '40!)[:0]? Come mai nessuno ne possiede una?...MODAIOLI! MUAHAHAHAHA[:D][:D][:D]..con simpatia.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://laragosta.tumblr.com/pos...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/06/2013 11:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è già, sono 25 anni che vado in moto ma da qualche anno ho rivolto la mia attenzione al camper, ho tre bimbi ancora piccoli e la famiglia ha la priorità, ma il mio cuore rimane su due ruote. Ora vado in trial ma ritornerò in sella, magari fra 20 anni... Francesco www.ecovippari.com