quote:Risposta al messaggio di nowaver inserito in data 10/06/2013 22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse, per come sta andando il mercato attualmente, 27.000 potrebbero essere tantini...ma 23.000 credo sia un prezzo onesto. Il camper esteticamente si presenta bene...l'unico consiglio che ti do e di provare tutte le utenze e farti un giro con il pollice/indice in tutte le pareti, dentro la mansarda, dentro i letti a castello, sotto la dinette e in tutti i posti dove puoi arrivare (anche sotto il letto della mansarda)...sono mezzi che difficilmente si infiltrano...ma siccome ogni tanto capita, quindi è giusto non cullarsi quando si spendono soldi[;)] In bocca al lupo per l'acquisto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nei pressi di Licata
[:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nowaver inserito in data 10/06/2013 22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un mio amico ne ha preso uno identico, stesso modello, stesso anno, da privato a 19.400 pochi giorni fa. portello del gavone da rifare causa infitrazione scusate la velocità, vi leggo sempre ma ultimamente sono preso da altro. Ciao a tutti Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 10/06/2013 18:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ammazza che trippa, chissà quando è in piedi![:0][:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/06/2013 19:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti continuo a non capire perchè dovrei usare il tipo T. Il tipo L permette il passaggio o in cellula o solo sul bypass, evitando così possibili errori intermedi. Sbaglio? mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/06/2013 19:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in realtà l'inizio del viaggio marocchino è un bel po' più giù. Da casa mia li sei a metà strada per l'inizio del viaggio. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di nowaver inserito in data 10/06/2013 22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a quest'ora ti avranno già detto tutto. Comunque il 2i classico ha un living migliore per la famiglia. Il divanetto è fantastico, specialmente in inverno. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/06/2013 09:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/06/2013 09:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tks![8D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2013 09:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> --ok segno, tks[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/06/2013 09:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sinceramente devo vedere cosa combianiamo con i compagni di avventure del viaggio marocchino. Ormai quest'anno era partiota con loro. Quindi prima vedo un attimo la situazione poi si vedrà. ...è che ho il vizio di voler andare sempre lontano... mai dire mai. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/06/2013 09:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e io aggiungo: tra i punti deboli ci sono da controllare il portellone laterale del castello che solitamente si riempie di acqua perchè non sigillato a dovere e il termoformato doccia che solitamente si crepa attorno alla piletta. Fa parte della prima generazone laika by hymer che aveva problemi di infiltrazione dalle finestre/cornici della mansarda (ormai visto l'anno di immatricolazione probabilmente già sistemato). Per il resto soliti controlli di funzionamento a 230, gas e 12 v del frigo, truma combi ecc. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2013 10:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BONA![:D][:p] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/06/2013 14:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono già contro al muro![:D][:D] Bei lavori, complimenti![^] Ma ricordami che serve quell'antenna? mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di nowaver inserito in data 10/06/2013 22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto "di la". Ricorda che il 2.1tw non è 7 ma 6 posti letto ed è 4 posti in viaggio. Ciao ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/06/2013 14:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Intanto , buon pomeriggio a tutti .
Ora rispondo a massi su cosa serve l'antenna a mo' de suppostone
bene , caro massi , e' un antenna digitale terrestre
costruita e proggettata per vedere solo ed escusivamente
solo Tele Magica Lazio [^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/06/2013 14:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Costosa?? mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 11/06/2013 14:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Bazen , mi devi scusare di non averti
fatto trovare il camper dove ti avevo detto
poiché ho avuto problemi di salute e di conseguenza
il WE saltato e di conseguenza senza camper
al posto indicato , ma , sei venuto poi nella
capitale ?
un salutissimo dal romanaccio laziale