quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2013 11:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "mi farei autografare tutto il petto e mi leggerai sul giornale!"[:D][:D] AHAHAHAHAHAHAHAHA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A Flà se parti cosi' è un problema...poi Michelle se innamora ed è un macello![:D] Faje SOLO capi' con chi cià a che fa, a PAROLE! Al massimo na stetta de mano pe faje senti' er CENTURIONE ROMANO ECOVIPPARO![:D][:D]...poi però falla scende subito al primo capolinea![;)] Ricorda che a casa c'hai già una PRINCIPESSA che ti cucina e ti coccola tutti i giorni![;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/06/2013 11:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
er-e-la-figlia-aurora-alla-sfilata-trussardi-pe-2013/resize_michelle-hunziker-in-pelle_original.jpeg
tu immaginami [:D][:D]così quando c'è lei a striscia la notizia [:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2013 16:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ana delle Orme , puoi fare una cosa per me lì??
una foto al mitico trattore "de Nonno [;)] "con cui iniziò la bonifica dell'agro pontino [;)]
buon divertimento e sereno e spensierato WE di cuore ciaooooooooooooooooooooooooo[;)]
-------------------------------------------------------------------------------
X Robir
a Flà, io m'immaggino sta scena davanti alla porta de casa
ahahahah finchè non legge """" me salvo """""[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-------------------------------------------------------------------------
x3kecco buona montagna e buon mare e... cerca di dormire qualche minuto [;)]ciaoooooooo
ti vogliamo più attivo [;)] ok?
-----------------------------------------------------------------------
x il pensinato de Ostia , portami un saluto a Civitavecchia [8D][8D][8D]
[:0] ma ,non ti sembrano troppi 4 giorni [;)][:D]??
[:(] e io lavoro[V]
[:(][:(][:(]è da agosto che non prendo il camper ,
soooo disperatooooooooooooooooooooooooooooooo[V][V][V][V]id="size6">
--------------------------------------------------------------------------
mo torno
opsss prima che scappo , ma il nostro president?? si è ammareggiato con l'ultima uscita ? stomo sta diventando terribile da quando è passato
come capo collaudatore sdraie e amache è diventato latitante
bisogna richiamarlo all'ordine , mo c'è penso io [^]
---------------------------------------------------------------------------
un saluto al tutto il resto della famiglia VIPSSS nessuno escluso [;)]
mo torno
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nglese, le donne vanno fuori di cranio per il rumore dei motori delle macchine, il loro livello di testosterone si impenna e, quindi, hanno voglia di fare sesso.
I ricercatori hanno preso un gruppo di uomini e di donne, gli hanno fatto ascoltare il rombo del motore di diverse automobili e hanno monitorato il loro livello di testosterone.
Quando le volontarie (femmine) hanno ascoltato il rombo di una Maserati il testosterone è balzato alle stelle, mentre un picco simile negli uomini si è verificato alla sgasata di una Lamborghini.
Pazzesco!
Il rumoraccio della Polo Volkswagen fa cadere il picco, mentre la Testa Rossa è al secondo posto per gli uomini.
Ma quindi, in conclusione, se io ho una vecchia Panda e, dopo il cinema, volessi farmi un piccolo giretto con il/la mio/mia tipo/tipa nel parcheggio del Bennet dite che non avrei speranza?
Che tristezza! e se togliessi il silenziatore ?
ahahahahhaha
ritorno su i miei passi
ltimedia/645491/2010/12/11/image/347880.jpg">ia%2006.JPG">.it/resources/slideshow/large/3.jpg">co.com/Sicilia/Mare%20Siciliano.jpg">jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">orico.com/Sicilia/Mare%20Siciliano.jpg
http://www.terrazzasanvito.it/resources/slideshow/large/3.jpg
http://www.hellasmakari.it/images/svito%20spaiggia%2006.JPG
http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia/645491/2010/12/11/image/347880.jpg
http://laboratorio3a.altervista.org/borsi/studente6/gruppo3/sicilia.jpg
per ora stop !
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/06/2013 12:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che bello, Ostia o Fregene? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/06/2013 12:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Nando ahahahahahahha tor san lorenzo adiacente alla marana di torvajanica
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">n ho amici [:D][:D][:D][:D][:D]""
a voi vi fanno male ! [:D][:D][:D][;)]
ecco il dettaglio di quanto sopra
buon pranzo a tutti [;)]
a dopo ciaoooooooooooooo
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/06/2013 12:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ripo inserito in data 15/06/2013 17:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">Togliatti è dopo casa mia , subito dopo LGP
------------------------------------------------------------------------------
X Ripo per poterti aiutare ci occorrono più specifiche inerenti al tuo problema
elettrico
------------------------------------------------------------------------------
mo torno , vado a dà un paro de sterzate [:D]
a dopo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/06/2013 20:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>