quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/06/2013 12:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ripo inserito in data 16/06/2013 11:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, innanzitutto ti do una bella notizia...si può fare e funziona tutto, io mi aiutavo tantissimo con le piste seguendo la morsettiera verso gli strumenti (indicatore serbatoio, contagiri e temperatura motore) l'unica cosa che non ho fatto è uno schema di corrispondenza tra la vecchia morsettiera e quella nuova...onestamente non credevo potesse servire ad altri. Se mi mandi una mail in privato, ti posso rispondere con gli schemi della versione nuova...così sapendo quelli vecchi e successivamente quelli della nuova, mediante lo schema, raggiungi lo scopo senza problemi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/06/2013 22:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ripo inserito in data 17/06/2013 19:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandami la mail così ti invio gli schemi (che per inciso ci tengo a precisare che allora mi sono stati forniti dal mitico Giordano)[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/06/2013 18:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
si grida al miracoloooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/06/2013 09:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto solo adesso la tua richiesta![:(] Dicevi questo?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/06/2013 11:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHAHAHAHA [:D][:D][:D][:D][:D] Ah Flavio, se è cosi' devi togliere dalla fiancata del tuo Vips l'ADESIVO del cavallino e mettere quello del tridente![:D][:D][:D] Magari trovi na donna che te mette un piede sul cofano del Vips e comincia a mettersi lo smalto![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)] MAHAHAHAHAAHAH Mirko
quote:Risposta al messaggio di ripo inserito in data 15/06/2013 23:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ripo e benvenuto![:)] Sono interessato anch'io ai collegamenti della strumentazione. Sei sicuro di aver trovato il segnale del contagiri (W) sullo spinotto della vecchia strumentazione? Oppure hai portato il cavo "W" dall'alternatore? Se segui le piste della nuova strumentazione come ti hanno consigliato, non credo sia un problema...sullo spinotto vecchio usando il tester puoi tranquillamnete risalire alle varie spie... I comandi di climatizzazione sono compatibili? Ti consiglio di fotografare il livello del gasolio sulla vecchia strumentazione per poi confrontarla con l'indicatore di quello nuovo, metti almeno mezzo serbatoio. Salutoni.. Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/06/2013 09:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robè vedo che co' sto vespino non ti fermi mai![:D][:D][:D] Ho fatto un preventivo con la Grimalidi, Civitavecchi-Palermo partenza 18 Ago ritorno 8 sett. sempre alle 20:00, col Vekkiovips 2 adulti e 2 bambini mi hanno chiesto A/R 577 cornetti...non sembra male... Non sapevo dell'esistenza del "camping on board"...puoi dormire dentro il tuo camper? Non credi ci sia troppo caldo?[?] Saluti. Mirko
[/URL]Uploaded with [URL=http://imageshack.com]ImageShack.com[/URL] quote:Risposta al messaggio di ripo inserito in data 17/06/2013 19:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti non ho ricevuto nulla...ma fa niente, adesso ti invio lo stesso gli schemi. Tieni conto che questo lavoro l'ho fatto ahimè circa 6 anni or sono e onestamente non mi ricordo più nulla...e come ti avevo anticipato, non ho salvato nulla che mi potesse ricordare il confronto tra i due impianti...a dire il vero non credevo esistessero altri folli che come me si cimentassero a fare un lavoro simile...invece negli anni ho scoperto che eravamo in tanti i "folli" Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/06/2013 19:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/06/2013 21:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, anche io ho messo il contagiri nell'alternatore[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ripo inserito in data 17/06/2013 21:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo io non ho lo schema del tuo ma di quello nuovo (per il serbatoio anche io avevo avuto qualche problema e se non ricordo male erano invertiti i fili...nel senso che, se prima era il negativo a dare il movimento della lancetta su quello nuovo era il positivo o viceversa...credimi non mi ricordo più tanto bene[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/06/2013 22:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar riguardo invece l'impianto di climatizzazione hai avuto problemi? Tipo le bocchette coincidevano e la scatola dove prima c'erano le levette e poi le manopole...è tutto compatibile? Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/06/2013 22:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unico problema che ho avuto è stato sul potenziometro caldo freddo...ho dovuto comprare un pò di guaina da freni bici/ciclomotore, mettere del filo armonico all'interno...sostanzialmente ho modificato il cavo che dalle alette della stufa vanno al comando, unico problema che indica caldo quando invece è a freddo e viceversa...ma non si può fare altrimenti...a meno che non cambi pure il blocco della stufa ma implica altre modifiche, tipo piegare l'asta del cambio. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/06/2013 22:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi siete pazzi!! Un saluto a tutti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!