quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 23/06/2013 14:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Guarda se ti e possibile montarlo in questo modo
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/06/2013 17:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/06/2013 17:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Triste esperienza esperienza gia fatta,ti capisco,eccome. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ate la latitanza , ma (ebbi[:D][:D]) da fare , non pensate che sia uscito con il camper ( magari) , avete pensato male [xx(], id="size5">
si sta preparando a casa la stagione estiva [8D][8D]
ora vado a leggervi [:)]
Flavius Presente all'appello [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 21/06/2013 13:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
salve a tutti volevo ringraziarvi per tutti i consigli per sull'acquisto del camper ,purtroppo non sono diventato un laikista,se cercavi bene mi vendevo il mio per un cambio a un semintegrale [;)]id="blue">ma per molto poco ho mancato l'acquisto laika. Ho preso un arca m4 ( a parte la notizia del mancato acquisto della cagnetta alata , ti faccio i complimenti per il tuo acquisto , ottimo mezzo , ma una foto?? l'accettiamo lo stesso in questo forum ,ma max 5 ok??[:D][:D][:D][:D][:D]- scherzo dai ...benvenuto nel mondo dei camperisti con mezzi seri [;)]-id="blue">.Spero che consigli su certe problematiche me li darete lo stesso.certamente id="blue"> Per Flavius ,un po di tempo fa parlavate di problemi di frigo e ho visto una tua foto con 2 ventoline montate dentro il frigo,a cosa servono,è un piccolo aiuto alla circolazione interna id="blue">e funziona quella modifica se funziona il frigo è un valido aiuto id="blue">? Grazie. E si anche a Bologna si e' ballato un po
id="red">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/06/2013 18:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
della mancata vacanza ,sia tua che quella dell'amico di Monti Roby collega del Sor Nando , mi dispiace tantissimo , vabbè , vi rifarete in altro periodo [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/06/2013 11:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Flaviooooo e che problema c'e'..io abito a ROMA tu abiti nel lazio..insomma, siamo vicini...[:D][:D][:D] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/06/2013 17:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:(]mia figlia è stata punta da una vespa ( quella con le ali )ti dico una tragedia farmacia,pediatra e per poco il pronto soccorso
ti capisco perfettamente anche Andrea l'anno passato è stato punto .... è stata
un estate da cardiopalma ogni cosa che volava era una tragedia ... e ancora
non gli è passato [:(]...ma cresceranno ...[:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/06/2013 23:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] ci sono ci sono [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/06/2013 07:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0][:0][:0] opsss , noto che sei mattiniero , funghi ? [:0][:0], sei in competizioni con i galli della zona ???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Sor Nando , i miei rispetti [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/06/2013 11:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
vabbè , ora ti sistemo io "ROMAno" ahahahahahahha[:D]
ieri stavi al mare ?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mirkoopoooo ..([;)])
il giocarellone [:D]
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 21/06/2013 12:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il doppio complimento [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/06/2013 13:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ho letto anche di Fabrizia>> cosa e' successo a Fabrizia [:0][?][:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/06/2013 19:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Mirko [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk