ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] bastano? quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/06/2013 15:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/06/2013 15:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sniff sigh...sono commosso! ...mi raccomando il limone... sigh sniff...
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/06/2013 09:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ...io alla quarta sigaretta[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/06/2013 11:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancà se poi aggiungi che NON mi ricordo assolutamente piu' nulla di quanto ci siamo detti a suo tempo... [:(][xx(][B)][V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 26/06/2013 12:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che meravigliaaaaaaaaaaaa [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/06/2013 15:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si immagina pure il profumo...pensa come sto [:0] [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Laikista Ecovipparo x passione
vetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ripo inserito in data 27/06/2013 13:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ciao jimbo non è che c'è l'ho con te assolutamente, il fatto è che ti avevo contattato sul sito personale, su facebook, sull'email, senza avere risposta,diciamo + di un mese fa>> cercando di spiegare quanto gia' scritto, il mio sito web e l'email di COL puntano sulla stessa casella di posta personale hot**il... puo' sembrare strano ma ricevo decine di email a settimana tante, troppe ....tranne le tue (sorry), ho verificato anche nella casella di spam...ma nulla che faccia riferimento al tuo NICK. Facebook e' un discorso diverso...possono scrivermi solo quanti sono nella mia lista "amici"...gli altri, mi spiace, ma il sistema e' impostato per ignorarli...altrimenti mi si incasina lo smartphone [;)] ho appena fatto una prova sul mio sito web
il msg e' finito in spam perche' email "farlocca"...ma e' arrivato.
E' anche probabile che la casella spam (non la vedo quasi mai) dopo i dieci giorni canonici abbia fatto il suo lavoro...
L'unico che ultimamente mi ha scritto con un problema simile al tuo su Ford e' un certo nick "fabr*****za " ma risale al 30/05 e poi comunque gli ho risposto
Mi spiace non poterti dire molto sul tuo veicolo perche' il mio scibile e' stato ereditato dal buon Gimar
Saluti
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/06/2013 15:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">erò
altrimenti rimando a domani [;)]
""" bona la seconda [;)]"
ciaoooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ripo inserito in data 27/06/2013 13:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquillo Ripo, arriva la cavalleria, tra una settimanella smonto la strumentazione del mio Vekkiovips del '94 e ti scatto una foto dello spinotto con la descrizione dei colori![;)] Adesso ripo...sati![:D][:D][:D] Saluti... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/06/2013 15:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERA ORA! HABEMUS VOUCHER!id="size6">id="blue"> Dopo diverse mail e telefonate si sono svegliati![:(!] ...dovresti rispondergli: "vi ringraziamo per averci scelto!"[:(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 26/06/2013 12:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/06/2013 13:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove le vai a trovare queste cose? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline