ci sono molti improvvisati, smenettoni e "filosofi". come darti torto [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk [IMG]http://www.giordanobenicchi.it/i." /> ci sono molti improvvisati, smenettoni e "filosofi". come darti torto [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk [IMG]http://www.giordanobenicchi.it/i." /> ci sono molti improvvisati, smenettoni e "filosofi". come darti torto [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk [IMG]http://www.giordanobenicchi.it/i." />
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/07/2013 14:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ci sono molti improvvisati, smenettoni e "filosofi".>> come darti torto [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">covipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/07/2013 14:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/07/2013 14:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
illustre Mirko , noto dai tuoi discorsi che sei infarinato nella materia [;)]
ma ciò è attinente al tuo lavoro ? o è solo passione? [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/07/2013 15:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anche io mi associo alla filosofia di Roberto alias Roby21...[;)]
( lo faccio per giocare [;)] .....e per vedere voi lupacchiotti abbacchiati ) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sempre con stima [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/07/2013 15:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/07/2013 19:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ora è tutto chiaro [;)]
stai al lavoro ?
//i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">w.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2011/02/blondes.jpg
le ho invitate in vasca ??[:D][:D][:D][:D]ahhahhhhaha[:D][:D] [;)]
ci sentiamo dopo ,
purtroppo er bussino mi aspetta ciaooooooooooooooooooooooooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">iaooooo
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/07/2013 19:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Tra 400 candidati meccanici "pluridecorati" sono arrivato quarto e mi hanno spedito alla Toyota Italia sulla Roma-Fiumicino...avevo 23 anni! Dopo sei mesi grazie al mio "zelo" mi hanno trasferito alla Lexus, nuovo marchio di prestigio del gruppo...li ho conosciuto meccanici e ingegneri con due cosi' e mi hanno rincoglio..nito di corsi e ammazzato di lavoro... >> bel curriculum, complimenti [:0] [:)] felice domenica a tutti... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
c="http://i43.tinypic.com/30a9w0i.jpg">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/07/2013 10:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buon pranzo a tutti Se dici che la differenza è notevole, a maggior ragione bisogna vedere quanto, e se si è perso qualcosa in affidabilità. Calcolando che si sta parlando di un "camioncino" Iveco a pieno carico, io non sfiderei troppo la sorte Robè...perchè all'Iveco (che non sono scemi) mi sembra strano che non ci abbiano pensato loro...conoscono bene le competizioni e i limiti dei mezzi "pesanti" a differenza dei Ford ecc. Se eri della lazio ti avrei detto: "vai vai Robè e vediamo quanto dura..." facendo tesoro della TUA prova su strada... ma visto che sei della ROMA ti dico: "mejo non rischià Robè, smonta tutto e la signora falla dondolà! "[:D][:D][:D] Un salutone.[:)] Ah A proposito dei casini Forde [:D] ecco l'olio giusto per il mio cambio MT75, l'ho trovato alla Ford di Viterbo, 20 cornetti a litro [xx(][xx(][xx(]
Mirko quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/07/2013 12:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti capisco...io avevo iniziato a circa 16 anni con il cross, ma il problema e' sempre quello: i soldi [:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/07/2013 12:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E te sei sicuro che noi seguuiremo i consigli da un romanista?.....neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......ahahahahahahahah......ciao e buona domenica[:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/07/2013 12:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/07/2013 17:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Robir , dato che è' passato tanto tempo ....
ma quel post famoso non era stato sollevato
da chi aveva la meccanica successiva alla nostra
e per la precisione con il telaio alleggerito?
a mente ricordo che quelle meccaniche
per rientrare nei pesi mamma iveco
aveva ridotto kg togliendo alcune cose
inerenti sospensioni - balestre -etcccc
sia sull'avantreno che sul post
----------------------parte 2 ------------
ricordo pure che i nostri mezzi ( mio e tuo e tutti gli iveco del 98/99)
i primi acquirenti potevano avere la possibilità di scegliere
la propria omologazione sia 35q che 41q la quale quest'ultima
era indirizzata al mercato Europeo ( capaci di intendere e capire
che con 35 a già da nuovo si era agli estremi della legalità )
premesso ciò da varie ricerche fatte da Giordano inerenti al telaio
( nella speranza di trovare qualche appiglio a suo tempo per poterlo
rimmatricolale a 41q viste le massicce doti di peso ) e' scaturito
allora o prima che i nostre meccaniche in causa di omologazione
furono declassate a 35q dalle loro origini di 41 q . Premesso
ciò , e qui mi riferisco a Mirko che giustamente ha espresso
una sua opinione essendo semi infarinato in materia , che
ci poteva pure essere questo crak su un telaio studiato per max 35q
sopperito di ulteriore peso cellula per arrivare ai nostri canonici
38/42ql in assetto da combattimento , ma essendo un telaio
in origine per 41ql , non penso che ci saranno cedimenti di alcun organo
della sospensione del ponte posteriore certo che va tenuto
come dice Roby , d'okkio di continuo e una volta testata
per svariati km. Roby può divulgare la modifica con le sue relative
considerazioni .
Premesso che è una mia personale considerazione nel merito della
cosa , si attende pero' le opinioni di tutti
ora vado la gente si lamenta '" ma quanno parte?"
quanno ho finito de scrive [:D]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/07/2013 17:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, come ho già detto, con l'irrigidimento c'è un miglioramento è ovvio, come è ovvio che stai stressando i silent block e eventuali gommini ecc., magari già vecchi e stanchi, inoltre se pieghi la barra da 18 mm, poi la devi cambiare...io oltre ai PRO sono piu' interessato ai CONTRO, comunque se tu te la senti....ottimi prodotti, in speciale gomma, sono quelli della "powerflex", chissà se fa qualcosa per Iveco [:p] Riguardo all'olio cambio, già anni fa ho messo un 75w90 Bardahl su un MT75 ed effettivamente a freddo la prima e la retro si impuntavano un po', ma a caldo una favola...e il problema è il caldo. Purtroppo so che è un compromesso, ma l'ATF è veramnete scandaloso, tra l'altro sostituito dal 75w90 BO. Comunque questo 75w90 BO è strano e "non mi tornano i conti". Ho versato un po' d'olio in un bicchiere trasparente e ho fatto un po' di travasi tra un bicchiere all'altro...la sua viscosità NON mi convince, mi ricorda tanto un 20w60 tipo HPX, ti ricordi l'olio verde della Fiat? Poi l'ho confrontato con un 75w90 Motul che risulta mooolto piu' viscoso...uhmmmm...cosa vorrà dire quel "BO" [^] Scusate le mie masturbazioni mentali [:D][:D][:D] Mirko