quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/07/2013 06:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe e bentornato[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2013 13:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:come sempre , vi terrò aggiornati >> novita' [?] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/07/2013 20:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/07/2013 15:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: Oggi mangio tardi e mi chiamano dalla cucina...>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di pablito80 inserito in data 08/07/2013 06:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pablito80 e benvenuto...questa è la sezione giusta[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 08/07/2013 09:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'oblò non ti so dire...per il frigo..credo sia da pulire l'ugello...è un problema ricorrente...ma se il frigo funziona a 220V non dovrebbe essere un problema grosso[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/07/2013 11:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo forte[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2013 18:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pablito80 inserito in data 08/07/2013 22:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se vuoi capirci meglio vai sul sito di "Giordano benicchi "
troverai lo schema elettrico Dell ecovip rivisitato e corretto
dai maghi frequentatori elettronici di questo post Jimbo -Massi68 e il ghiro di 3kecco [;)]
il quale dice che ci legge sempre .... ma sul cuscino [:D]
Mo ritorno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
...devo dire che la qualità è indiscutibile,malgrado l'età sembra nuovo, materiali molto robusti e assemblaggio impeccabile...vedo ancora il grasso originale sugli ingranaggi...
eccolo rimontato, ha 35 anni, devo dire: "TANTO DI CAPPELLO" [^]
Mirko quote:Risposta al messaggio di pablito80 inserito in data 08/07/2013 22:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pablito adesso sei stato piu' chiaro! Ma se stacchi la 220v e poi la riattacchi, il led 12v si riaccende e le batterie si caricano di nuovo, anche se per poco? Una curiosità, quando sei attaccato alla corrente, alle prese interne del camper quanti volt ci sono? Salutoni. Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/07/2013 23:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Mirko
Indubbiamente la strumentazione che ha ripulito
e' molto più accattivante della strumentazione
originale ... hai pensato a leddarlo?
al posto
di quelle fioche lampadine di un tempo metterci dei led magari
Blu?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2013 23:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, in realtà questa strumentazione la vorrei vendere, in quanto ne ho un altra simile, ma piu' recente e ancora piu' carina, cosi' rispetto all'originale ho finalmente i km parziali e l'orologio (da cucina)[:D] Riguardo ai led ci ho già pensato e ho ordinato quelli ambra/arancioni che è la fusione del giallo/rosso, come ben sai la luce azzurra e bianca NON mi piace![:D][:D][:D][:D]
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">to?
Ma er Sonno [:D] ovvio [;)],
----------------------------------
ragazzi scappo ci sentiamo domani
buona notte a tutti ciaoooo
--------------------[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/07/2013 01:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Hai ragione Flavio ha vinto il sonno. Ieri sera, come tutte le altre, mi sono addormentato con i miei bimbi. A questa sera e buona giornata a tutti Luigi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/07/2013 23:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto staccando e attacando la 220v le batterie si ricaricano per 5/10 sec.. piu' tardi misuro i volts alle prese e ti dico
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vipparo doc di camperonline