1act0.jpg ">a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/389390_522811464420687_893977792_n.jpg
per caso ..avete visto il mio Tarzan oggi pomeriggio ??
noooooooo? ohhhhhh marronna miaaaaaaaaaaaaa [:0]s'è riaddormito [:D][:D]
ma come devo fà .. st'omo magna e dorme [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/07/2013 15:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko allora il camper non è stato fermo più di 10\15 giorni anche sullo sterzo ho delle piccole vibrazioni e credo che siano le gomme indurite comunque lunedì mattina gommista e cambio gomme anteriori poi proverò a sentire come và ed eventualmente cambio cuscinetti anteriori anche perchè un amico mi ha regalato i due fuselli più due coppie di pasticche freni con l'occasione cambio tutto,però prima di tutto cambio gomme voglio stare tranquillo dato che tra un pò parto e non sò quando torno[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/07/2013 17:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le gomme hanno 3 anni e 15.ooo km mi sembra un po' prestino cambiarle...la gomma in sospensione che gira senza carico e' ovvio che non e' perfettamente tonda, soprattutto se questa prova e' stata fatta a gomme fredde dopo qualche giorno di fermo...questa prova sarebbe stata piu' "veritiera" dopo aver percorso qualche decina di km, in modo di essersi scaldata e "stirata" nuovamente...a meno che tu non abbia preso qualche bella buca e sali/scendi dai marciapiedi. Comunque se vuoi cambiarle le Hankook su gommadiretto stanno a circa 90 cornetti + 15 circa di montaggio l'una...quindi il gommaiolo stesse TRANQUILLO, CON 210 CORNETTI CE SCAPPA PURE LA MANCIA AR RAGAZZO![;)][:D][:D][:D] MUAHAHAHAHAHAHAHAAH [^] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/07/2013 16:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Guarda che bel MH CI Elegant a 14.000 cornetti del '99.
BEL id="size4">è un parolone ,
Mirko , i cambiamenti vanno fatti sempre in meglio , al limite si rimane sullo stesso piano , ma mai scendere [;)]
quando sarà... non avrò dubbi , un semintegrale della serie Ecovip G anno max del 2001 [;)] per 2 sarà l'ideale [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/07/2013 17:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
le Hankook?
ma non c'è una marca leggermente migliore? [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/07/2013 17:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sfortunatamente no Flavio la Michelin stessa le mie misure non le fà più quindi sono costretto......vabbè pensa alla salute,pensa se succede qualcosa...per 200 euri poi...neeeeeeeeeeeee lunedi scarpe nove Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/07/2013 17:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordissimo con te però ho il rumore che attesta che le gomme specialmente a caldo e a 80 km.h rompe le palpebre,poi come ho detto a Flavio voglio stà tranquillo e 200 euri non sono niente difronte alla tranquillità.....certo mi dirai che ha tranquillo "je menorno e se lo incu...orno"...hai visto mai che mi piacesse pure ahahahahahahahahah ciao mitico[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/07/2013 17:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho detto quella marca perche' Roby de ostia prima montava quelle (con discutibili risultati) comunque a 110 cornetti ci sono anche le Bridgestone... Quel carrozzone della CI era un ottimo esempio di qualita'/prezzo che puo' fare quel concessionario....chissa' magari un giorno ha un EV serie G semintegrale [^] P.S. Comunque quel carrozzone a me me piace, e me prudono pure le mani![:p] [:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/07/2013 13:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/07/2013 13:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 13/07/2013 20:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma non so proprio aiutarti[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/07/2013 21:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi, non mi risulta fosse un optional sulla serie pre-2000...sul tuo, come si suol dire "alzo le mani" [:(] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 13/07/2013 20:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti sono tornato! Purtroppo sono dovutorientrare in anticipo causa lavoro!! Anche nella nostra azienda siamo in troppi! Scegliere tra contratto solidarietà e licenziamento per otre il 30% dei dipendenti! Torniamo alla flan ia: Se riesco al più presto faccio le foto e le posto! Buona notte a tutti! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/07/2013 10:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:presa 12v con carico 19,03 v adesso mi spiego perchè non è collegata>> io avevo il Traveller 2500H sul vecchio Hymer; l'uscita a 19v e' normale; come previsto dal costruttore (e fornito a richiesta), sul mio veicolo a questa uscita era collegato un regolatore elettronico 12v/10A per caricare le batterie BS e BM Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 13/07/2013 12:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> menu' a tendina sul mio sito? [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 13/07/2013 14:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah...sorry, avevo capito male: non e' l'indirizzo del mio sito [:0] per evitare equivoci...il mio sito e' quello che trovi in calce alla mia firma, NON ho succursali [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">)]