www.goomle.it
dove io mi sono trovato bene e con prezzi spesso meglio di gomma diretto.Spero di essere stato utile. Stefanoquote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/07/2013 10:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/07/2013 15:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(]..ho capito la scarsa qualità, ma 2 anni e mezzo "da buttare" neanche quelle cinesi! [xx(][xx(][xx(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/07/2013 13:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora torno adesso dal meccanico sostituiti tutti e 4 i cuscinetti anteriori e il rumore è sparito.Meno male stavo entrando in fissa con le gomme e meno male che non dipende da loro.Mi ha telefonato il ciclista messinese informandomi che il motore per il tandem è riparato e domani spedisce tutto,anche questo ottima persona non ha voluto neanche 1 euro ne di lavoro ne di trasporto oggi giornata fortunata.Tornando alle ruote una sola volta ho preso un marciapiede in Sicilia con la ruota dx ma quella di meno rotonda era la sx,per quanto riguarda le gomme Hankok r 8 credo che abbiano o 8 o 10 teli non ricordo ma erano messe meglio tra quelle che fabbricano le 185\15 misura oramai quasi introvabile.Del resto prima della sostituzione feci una indagine e se ricordo bene solo le michelin,pirelli e le continental facevano gomme particolari per i camper e nessuna di queste aveva in catalogo le 185\15,quindi fu gioco forza montare quelle che a mio parere erano le più performanti.Chiudo stà filippica ciao a tutti e grazie per i consigli[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 16/07/2013 13:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fin fine, pur se con questi siti alle volte si risparmia qualche euro, se sommi il prezzo più il montaggio ed il trasporto, essando buon cliente di un gommista locale, spesso, fra il servizio ed i consigli che puoi avere, la convenienza si riduce di tantissimo, se proprio non si annulla. E quelli che fanno il solo montaggio non è che poi ti trattino tanto bene, visto che ci guadagnano assai poco. Umberto
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/07/2013 18:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 16/07/2013 11:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 16/07/2013 10:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era un problema del sito, ora risolto, grazie alla tua segnalazione [:)] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/07/2013 19:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,si Robè, pero' non facciamo troppo terrorismo. Uno pneumatico che dopo un mese di vita è ovalizzato è perchè ha preso un forte trauma o ha un difetto strutturale dalla fabbica e comunque generalmente l'esplosione avviene per surriscaldamento dato da pressione bassa. La pressione bassa puo' esserci non solo per uno scarso controllo dell'utilizzatore, ma anche da un cedimento della valvola o da una foratura che sgonfia lo pneumatico durante la marcia.[:(] Quando in autostrada a 100 km/h la gomma forata si sta sgonfiando piano piano e arriva a toccare la spalla, magari in una leggera curva, BANG![xx(] Queste situazioni possono accadere a prescindere dell'età della gomma. Se ci concentriamo troppo sulla delicatezza e l'imprevisto che ha una gomma, la cambierenmmo come in formula uno, ogni venti giri![^]
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">e con molto interesse [;)]
e ""ora che mi sono tranquillizzato [:D] "" posso continuare i miei
giretti in piena serenità' , Ahoooo ciavevo un pensiero....[:D]
mo torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/07/2013 18:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ottimo , felice che hai risolto il tuo problema
bhe in effetti le tue gomme sono ancora buone , vista l'età'
ma approfondirei ciò che tu hai notato
sulla gomma giusto per sicurezza [;)]
Mo torno veramente [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/07/2013 23:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Maaarooonnina che serbatoi sta Vipssssss[:D]
ps : no tablette ma melafonino [;)] e visto che indosso
gli occhiali da vista e' come " u ' tablette"[;)] o melafonino [:D]
( diciamo [^]quasi uguale)
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/07/2013 20:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Giuseppe , ben tornato [;)]
al lavoro tutto ok?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 16/07/2013 13:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
domani con un 32 pollici , gli do uno sguardo
grazie del suggerimento [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 16/07/2013 13:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao mitico Tiziano , complimenti per le cariche
che avete investito , ma sincerante ti
immaginavo più sotto le spoglie di presidente [;)]
dell'associazione , dai che sarà per il prossimo giro
Ahhh dimenticavo """" mandalo qua l'ex presidente
che ci pensiamo noi [:D]"""
ciao e un saluto a Maurizio alias [:D] L'Aaaampoooolla[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 16/07/2013 11:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Fosse stato Jimbo65??[^]
Ps: allora con questo impianto elettrico ??
che problemi avevi ? ma son sicuro che hai risolto [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 16/07/2013 22:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
illustre 3kecco , ben alzato [:D]
""" la testa sulla tastiera , ecco spiegato il tilt generale ""[;)][:D][:D]
dai dai resisti , sei ancora agli inizi [;)]
scherzosamente il giocarellone romano [;)]