quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 23/07/2013 02:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Arbeto, non rimane che augurarti un buon lavoro e sperare di risolvere tutto al più presto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/07/2013 10:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Jimbo, ma in quella zona ci sono i vari serbatoi di raccolta delle nere e grigie. Credo che la posizione originale (intendo originale dopo l'assemblaggio camper fosse sul lato sinistro (guidatore), appena dietro l'asse posteriore. Ma qui ci hanno installato il generatore, quindi l'hanno arretrata...troppo, quindi batte sul paraurti posteriore. Ho lasciato le staffe in alluminio ad un fabbro che le raddrizza e salda. Poi cercherò di trovare una soluzione affinché non succeda nuovamente... Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 23/07/2013 11:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse basterebbe cambiare il materiale delle staffe (sempre che il fabbro sia in grado di ricostruirle) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/07/2013 11:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raddrizzarle e saldarle in alluminio, 50/60 euri Rifarle in ferro o in alluminio, sui 200 Per il momento opto per la prima soluzione anche perché così me le riconsegna stasera/domani e le posso rimontare velocemente. Quando avrò trovato, se la trovo, una soluzione per la ruota di scorta, vi faccio sapere... Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 23/07/2013 11:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza...200 euro per rifarla in ferro?? Sicuro che non ti abbia detto oro??[:0] A parte gli scherzi, l'alluminio lo vedo deboluccio per queste finalità Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/07/2013 10:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/07/2013 11:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah che ti devo dire, è quello sottocasa... forse con due staffe per mensole dal Brico o dagli svedesi risolvevo meglio e spendevo meno [?][?][?] Di alluminio erano quelle che ci ho trovato... Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/07/2013 11:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di si, non ci dovrebbero essere problemi per il gommoncino[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 23/07/2013 11:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'alluminio è leggero ma non resiste come potrebbe resistere il ferro...onestamente non so se con delle staffe ad L avresti potuto risolvere (bisognerebbe vedere sul posto)...ma 200 euro per la ricostruzione dei particolari che hai postato...boh, mi sembra esagerato...comunque ormai che hai fatto sistemare quelli esistenti sfruttali, poi si vedrà in un secondo momento[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/07/2013 12:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/07/2013 08:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vediamo se ritrovo i miei appunti.Se sbarchi a Catania io andrei ai Giardini Naxos AA Lagani Viale Stracina 22 N 37°49'15.31'' E 15°16'2.84''.A 200 metri circa hai la fermata autobus per Taormina.Io l'anno scorso pagai la piazzola grande 27,00 euro al giorno e in piazzola hai tavolo 4 sedie attacco luce lavabo e doccia personale.Poi potresti andare alle gole dell'Alcantara,quì poco prima delle gole sulla sx c'è un agricampeggio con 2 piscine io stetti na favola eravamo solo noi 2 camper romani,e se c'è ancora il ragazzo dell'anno scorso ti farà come a noi il "buttadentro"pagai 10,00 euro al giorno e con pochissimo ci organizzarono una cena con i fiocchi.Certo per vedere questi 2 posti dovrai fare 2 volte la stessa strada,comunque io Catania la salterei e andrei a Siracusa.Alcantara Siracusa 117 km.tutta autostrada.Non andare alla AA Vonplaten ma dopo aver parcheggiato sul lungo mare ad un parcheggio grandissimo di pulmann(segui le indicazioni stradali)vai a piedi al centro e scofanati di cannoli con il pistacchio.Dopo aver visitato anche l'isola Ortigia vai a Fontane Bianche AA Golfetto via Procione N 36° 57‘ 48'' E 15° 13‘ 10''.cell.3687488475 a 22 km. da Siracusa Io poi ho fatto Porto Palo Capo Passero AA La Cicogna N-36°41'00.41''E-15°08'11.55''Poi vedi tu perche i giorni volano se serve qualcosa d'altro potrebbe aiutarti anche Bazen con il quale nel nostro giro si***** ci siamo incontrati varie volteid="size2"> Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/07/2013 13:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considera che ci saranno una quindicina di metri di spiaggia e il camper tranquillamente a portata di ombrellone Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/07/2013 11:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops scusate l'intrusione mi associo per fare gli auguri ai neo genitori e a PIETRO roby
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/07/2013 19:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente ... Dopo tutto sto parlare di Lazio e Roma, possiamo tirare fuori la vecchia Unione [;)] Umberto
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/07/2013 10:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] Sono andato a guardarmi i prezzi di quei box. Capprei, che cifre ... Quansi quasi gli conveniva comprarsi la casa in campagna come me ... Umberto
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 23/07/2013 02:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti![:)] Ciao Arbeto, mi pare strano che il vecchio proprietario abbia spostato la ruota di scorta...ma tutto è possibile! Potrebbe essere che la ruota di scorta che hai sotto, abbia una misura diversa dall'originale...non vorrei che è troppo "alta" e il suo diametro maggiore la fa toccare da tutte le parti! Potrebbe anche essere che le staffe del paraurti deformate/rientrate abbiano diminuito lo spazio della ruota di scorta che adesso tocca... Comunque al Brico sotto casa mia vendono delle "L" rinforzate sull'alngolo, in metallo zincato e in diverse misure... 4 cornetti l'una...evita il ferro, arrugginisce, meglio l'alluminio. [;)] Complimenti per la "sdraiata" sotta al camper! Alcune donne ci hanno provato, ma con scarsi risultati...[:D][:D][:D][:D][:D]
Mirko quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/07/2013 19:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, che piacere ritrovarti tra noi...come stai? Spero tanto che riesca ad utilizzarlo di più il tuo mitico camper...salutami la Pres e i pargoli[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline