quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/07/2013 11:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se non ce la fai a spengere le candele prendi il compressore.....madò quanto sei vecchioooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ahahahahaha[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 29/07/2013 11:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 28/07/2013 13:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il bombolone ha una vita di 10 anni , e non può essere revisionato ma solo
sostituito con uno specifico ( icom) dal prezzo dai 600/800 montaggio compreso
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 28/07/2013 13:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ford:
Come detto in precedenza ha 133-135K km tutti tagliandati, questo ha il webasto, clima cellula e generatore. Pannello solare e tendalino, serbatoi aggiuntivi Niente clima cabina. Prezzo pochissimo trattabile. Quasi nulla.
verifica la pompa , se è quella originale la Lucas ( come diceva Roby triestin)
a quei km ti darà problemi ( luccette accese sul cruscotto)con serie possibilità di lasciarti a piedi , se invece è stata sostituita con la bosch meccanica , hai risolto il problema per sempre .
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/07/2013 22:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
solo ora ho letto , auguri a Camilla di buon compleanno
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/07/2013 23:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma stai confrontando un motore Ford 2.5 TDI 100CV con un Iveco Sofim 2.5 TDI 115 CV e intercooler?
mirko entro in merito al discorso consumi tra il mio iveco 2800CC e il 2500cc ford
di Gian carlo ,entrambi senza aria aria condizionata , sembrerà strano ma facevamo sempre il pieno insieme al raggiungimento della metà del serbatoio gasolio , e l'importo variava al max
di una decina di euro scarsi ( ma aspettiamo il Gimar dalla memoria di ferro per
maggiori dettagli in merito[;)] )
comunque il mh di Jimbo è un 2800cc stesso mio motore [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/07/2013 23:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti e auguri di nuovo per la principessa [;)]
e un "bravissimi"[;)] per la torta [:p][:p][:p]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/07/2013 11:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bel posto , bella situazione anche con spiaggetta [:)]
da assaggiare quando sarà ( me lo hai sempre detto di questo posto)
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/07/2013 11:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutti invitati tuoi Robè,ammazza... Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/07/2013 23:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chiedo scusa per la distrazione,AUGURISSIMI alla PRINCIPESSA,un bacione paterno Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 29/07/2013 12:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
di dove sei?
la scadenza del bombolone è impressa sulla stessa con l'anno di collaudo
dopo continuo mo torno [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/07/2013 12:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TLT [:D]
>Flavio controlla che ti è scaduta l'assicurazione del camper ti aspettano per il rinnovo...Mirko controlla anche tu ahahahahahahid="size3">id="red">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/07/2013 12:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/07/2013 11:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/07/2013 12:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 29/07/2013 12:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda la monnezza Lucas,i primi sintomi sono come il mio ecovip 2 del 94 qualche volta in decelerazione quando ridò gas la bast..arda entra in protezione si mette a 60 km. ora e di lì non schioda,per adesso basta fermarsi spengere rimettere in moto e miracolosamente tutto ok.Di km.ne ho 70.000 e solo questo mi fà stare"relativamente" tranquillo.Del resto il mio Fordino mi ha sempre riportato a casa come quella volta che mi sono fatto 620 km.tutti in quinta marcia,ma mi ha riportato a casa.Se resterò per strada ci penserò al momento a me me rimbarza o meglio come diciamo a Roma "me cangura"non mi rovino certo i viaggi per la Lucas......l'importante è la salute e non aver bambini piccoli al seguito, del resto io e mia moglie 65 e 64 anni voi che se spaventamo se rimanemo per strada?Ho da mangiare da dormire e la televisione che me manca?Niente[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 29/07/2013 12:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
TLT? [:D][:D][:D]
ah ora ho capito Tana Libera Tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]