ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 29/07/2013 12:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bona st'idea dell'assicurazione , ma a me piacciono le bionde , de more bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/07/2013 13:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora te vado a trovà una agenzia con le bionde.la trovo?si si se la trovo...mo torno ahahahahahah[^][^] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/07/2013 13:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ammazza se so forte e quante conoscenze che ho.....questa è di tuo gradimento?id="size3">id="red">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 29/07/2013 12:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Stimando (conto della serva) abbia una vita residua di 5 anni (camper del 98 quindi 98-08-18) mi chiedo quanto sia il valore aggiunto. Ovvero se, all'atto della scadenza sia conveniente sostituirlo o rimanere con le classiche 2 bombole.(ci sono pareri contrastanti in merito , ma se abiti in montagna di sicuro il pieno di gpl sarà un miscuglio di + propano che butano - ti allego ,faccio prima , una lettura con più esaustive risposte del nostro ghiro Jimbo http://www.giordanobenicchi.it/tecnica%20camper/cellula.htmid="blue">
Già non saprei dove andarlo a caricare. Ovvero mi pare che i distributori (stazioni di servizio) non te lo carichino.se hai il bombolone originale non ti fanno problemi id="blue"> Quindi sarebbe da andare presso un qualche centro di ricarica bombole.distributori gplid="blue"> Potrebbe tornar utile per aumentare l'autonomia in caso di vacanza invernale in montagna.dopo aver letto il sito di jimbo la risposta la troverai da solo , solo propano id="blue"> A petto però di caricarlo a propano. Qui da me le bombole classiche le caricano SOLO a propano.allora stai a cavallo , avrai un maggior rendimento
es: la pentola della pasta andrà prima in ebollizione rispetto al normale gpl il prop.ha maggiori calorie id="blue"> Ma, mi chiedo, dove si possa caricare sto bombolone.id="red">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 29/07/2013 13:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mo che legge er biondo riccioluto , farà l'assicurazione settimanale [:D][:D][:D][:D]ahahahahahhaha
buon pranzo a tutti
vado a gimarrare [;)]
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 29/07/2013 12:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo se ti posso aiutare anche su questo quesito.Io avevo il bombolone e da diciamo Firenze in su non sono mai riuscito a fare rifornimento.Non mi inoltro sul perche e per come altrimenti non ne usciamo più,a quel punto dato che il gas dei distributori è meno pulito rispetto a quello delle bombole il che potrebbe alla lunga intasare di olio le tubazioni del camper considerato inoltre il nostro sovraccarico e considerato che il vano delle bombole non potevi sfruttarlo appieno per metterci qualche cosa dato la conservazione di almeno una bombola per la riserva......ho frullato tutto ed eventualmente,ma non ne sono ancora convinto, lo spazio che mi si è creato lo potrei sfruttare per un gavone sottopianale.Poi se ti interessa ti potrei spiegare la mia titubanza adesso andrei in ot ciaoooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/07/2013 11:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir lo vedi quel Cartago che ti stava di fronte?Era uguale al mio.L'ho tenuto meno di in anno poi l'ho venduto e mi sono ripreso il mio Ecovippone che nel frattempo avevo regalato a mio figlio che non lo usava...pensa quanto bene je vojo al mio Laikone[:D][:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 29/07/2013 13:50:04 ... CUT... Poi se ti interessa ti potrei spiegare la mia titubanza >> Spiega spiega. Son tutto occhi e mouse [:D]
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 29/07/2013 14:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok....allora se parliamo di un piccolo gavone per mettere zeppe,cavo allaccio corrente,tubo per carico acqua,sono con te.Ma siccome al posto del bombolone mi ci viene un gavone di quasi 2 metri per 1,20,avendo lo spazio ci andrebbe tutta quella roba che non usi tutto l'anno.Io il camper lo sistemo come mia moglie quando fa il classico cambio stagione all'armadio.In inverno che ci faccio con il tavolo?Il Barbeque?I 2 lettini da mare?I 2 sabbiolini?Le 4 sedie da regista?Canne da pesca?Attrezzatura sub?Il secchio lavaggio pentole?Il porta bici con annesso tandem?La prolunga veranda?Passo a casa e scarico tutto,carico giacconi,catene,cavo traino.Ora se io avessi il gavone sicuramente mi porterei tutto dietro anche le cose che non servirebbero aumentando il peso e il consumo di gasolio.Ed inoltre la spesa per farlo mettere,perche nonostante abbia una discreta manualità non mi fiderei a farlo io se non altro per la robustezza che dovrebbe avere.Tutto quà ciaooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/07/2013 20:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, anche se in ritardo...tantissimi auguri[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 29/07/2013 14:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In pratica la paura è quella di farsi prender la mano e caricarci il mondo. [:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/07/2013 08:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, tantissimo rispetto, ognuno il camper lo usa come gli pare...ma per star fermo in campeggio, preferirei di gran lunga la caravan spendendo molto ma molto meno (bollo, assicurazione e manutenzione)con il vantaggio di portarti dietro la macchina. Se io oggi dovessi acquistare un camper o una caravan, sapendo già di fare le mie vacanze chiuso dentro un campeggio non avrei dubbi sulla scelta[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/07/2013 11:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, ma l'hai montato tu? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/07/2013 12:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me molto fa la tipologia...il 2 "mansardato" è molto meno aerodinamico del 200 "Motorhome" e nel tragitto che si percorre con 1 pieno la differenza si nota...il paragone andrebbe fatto tra un 2 ed un 2i...alla fine il piede centra poco secondo me stando in coda...non è che puoi avere il piede più pesante dell'altro. Inoltre confermo che nelle salite il Transit è una goduria infinita...sarà molto automobilistico e meno autocarro...ma sale che è un piacere, sopratutto considerando la trazione il fatto che è gemellato...ti da una sensazione di arrampicamento che non si può descrivere se non ci stai sopra[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 29/07/2013 14:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che la paura è la certezza[:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 28/07/2013 13:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto dipende da quant'è disposto a scendere con il prezzo il proprietario dell'Iveco Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 29/07/2013 09:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, non è come in auto...poiché hai una tettoia con tanto di camera d'aria...(la mansarda)...è un po come camminare con un grosso cappello in testa[^] Nella versione MH l'aria la vedrei più utile (per non dire indispensabile) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/07/2013 23:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimmi per la piccolina[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline