quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/08/2013 14:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, mi dispiace per quello che ti e' successo![:0] Complimenti comunque per come hai affrontato la situazione![;)] Vedo che a forza di "mazzate" il tuo frigo funziona alla grande[:D] ...dove "smazzettavi" di preciso per togliere i cristalli?[^] Complimenti infine per il posto,stai dalle parti di Civitavecchia? Se riesco prima di imbarcarmi, passo con la famigliola per un saluto...[:)] BUON PROSEGUIMENTO![;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 05/08/2013 17:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Michele e complimenti per il tuo Vips, sembra veramente in ottimo stato, pulito e ordinato![:)][;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 05/08/2013 17:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello, sembra veramente ben tenuto...complimenti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/08/2013 18:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko,si quel posto e S.Agostino a Civitavecchia a fianco della centrale Enel,il posto si chiama Le Frasche,comunque quest'anno le alghe la stanno facendo da padrone e domani mattina vado a Capodimonte non so se vado al campeggio la Perla o alla AA li vicino.Per quanto riguarda le smazzettate,alle spalle del frigo sulla dx in alto all'uscita del dissipatore c'è un tubicino credo da 6 mm che in diagonale va da dx in alto a sx in basso e si innesta con altri tubi più grandi nel frigo,ebbene quel tubicino deve essere caldo in alto ma freddo in basso prima di entrare nel frigo.Io ho menato,con frigo acceso ogni mezzora,in alto sulla curva e lui si è piano piano freddato.Inoltre io ho sostituito la pasta conduttrice dietro le piastre che si trovano dentro al frigo.Tutto qui.Per quanto riguarda da come ho affrontato la situazione,cosa volevi fare o vincevano loro e rinunciavi alle vacanze o facevi finta di niente...a me piace vincere e non gliela do certo vinta.Ok ti saluto e vi saluto ci sentiamo più in la......un abbraccio alla psicologa[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ace dell'accaduto , certe sorprese
non sono per niente gradite "" anche io qualche anno fa
stessa sorte[:(]"" e anche io dopo la " visita" misi l'allarme
la cosa che mi lascia sterefatto ' e' la pseudo chiave che hanno
utilizzato per aprire senza scassinare , mahaaaa non si finisce
mai di imparare ( me e' quella con cilindro europeo?)
e complimenti per come prendete la vita , io mi sarei rovinato
le vacanze!
----------------------------------------
X Michelefusco , ben arrivato tra noi ,
complimenti per il tuo gioiello , veramente ben
tenuto , se hai bisogno di qualche informazione noi siamo qua
( ferie permettendo)[;)]
-----------------
X Robir , se i nostri mezzi pesano ... Quelli che hai postato tu
strapesano con quel guscio in vtr, senza però nulla togliere
che sono dei Sig. Camper [;)]
----------------------------
Mirkoooo , tempo addietro mi prese la batterystory ma vedo che pure
te con il gruppetto non trovi pace [:D]( [;)])
-------------------
Un saluto a Snakebiker ben riaffacciato [;)]
---------------------
Un saluto al mitico Tiziano da vinci
-------------un saluto a tutti mo torno dopo cena [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/08/2013 20:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius [:)] Sul generatore ci sono molte variabili, e' come rifare la carburazione alle vecchie Alfa![:D] Il fatto e', che io sono troppo "precisino" [^] ma secondo me, se andassimo a misurare tensioni e frequenze di TUTTI quelli che possiedono 'sto trabiccolo, non se ne salverebbe uno![:(] E pensare che costa migliaia e migliaia di cornetti!(inspiegabilmente!)[xx(] Comunque ormai ho capito che e' un accrocco da cantiere o poco piu', quindi gli do n'accroccata alla meglio, nella speranza che l'aria condizionata non "stacchi" mai! Mirko
quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 05/08/2013 18:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...ancora complimenti[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/08/2013 22:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati Roberto...per così poco...sono contento invece di averti sentito tranquillo...così come avevi già fatto intuire leggendoti...ti pare cosa da poco a te ma credimi che hai preso veramente bene quello che ti è successo...per me è una cosa che non auguro a nessuno, l'idea che qualcuna venga a frugare dentro la mia casa (che rappresenta la mia intimità e quella della mia famiglia) è una cosa che mi ha fatto da sempre paura...spero di non avere mai un esperienza del genere. Ancora complimenti, e ora pensa a divertirti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 05/08/2013 18:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/08/2013 11:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti interessa anche il mio ha la pompa lucas originale...e ha anche superato da un pezzo i 130.000 km...ma non è come la tua Lucas, questa (come lo è certamente quella di Michele) è un po diversa. Le motorizzazioni precedenti al 1996 montavano la Lucas con il filo dell'acceleratore meccanico...onestamente non so se sono migliori di quelle completamente elettroniche...fatto sta che nella maggior parte dei casi ho sentito di rotture su quelle completamente elettroniche, l'unico che fino ad ora ho sentito lamentare con la pompa tipo la mia è Roberto di Ostia...che però mi pare che ci cammini ancora. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline