quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/08/2013 00:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto non mi hai ancora risposto riguardo Olimpia. Poi te faccio rosicà con queste
Per ultima Federica e Lorenzo
Scusate se ho riempito la pagina
Buona notte a tutti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 20/08/2013 01:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D] per Olimpia stendo un velo pietoso sul l'argomento
quello che era importante da vincere , e che entrato nella
storia lo abbiamo vinto , [;)] qualche mese fa'
per le foto .... ci sei riuscito a farmi " rosicare " [}:)]
hai messo il dito nella piaga ,[:(] vabbe ... hai vinto 2 volte [:D]
che mare da favola , sembrano i Caraibi
Ora ho parcheggiato
vado a ninna
buona notte a tutti , ma proprio a tutti [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/08/2013 15:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento nessuno meglio di Nando ti può dare notizie...anche se so che vi siete già sentiti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 09/08/2013 07:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il caldo risulta sempre una brutta bestia per il frigo del camper. Io ho avuto difficoltà a mantenere il frigo intorno ai -10° (congelatore) e circa 10° (frigo)...questo era quello che raggiungeva la mattina ma poi...aprendo e chiudendo, la situazione peggiorava sensibilmente...alla fine però posso dire che il frigo se l'è cavata, non ho buttato niente[;)] e il congelatore mi aiutava ad avere delle ottime birre fresche e a mantenere il minimo di cibi che avevano bisogno del fresco serio[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/08/2013 17:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, meglio un po di fresco che niente no??[;)] Saluti a casa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 20/08/2013 01:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dov'è sto posto?!?!? BELLLLLLOOOOOOOOOOO!!!
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 09/08/2013 19:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah come ti invidio[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 09/08/2013 20:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nel senso che non si arrotolano tutti? a me succede nella finestra semidinette...e bisognerebbe smontare la cornice e caricare la molla all'interno del rullo...ma ti consiglio di rimandare il lavoro al tuo ritorno...è un lavoretto antipatico e ci vuole un cacciavite tipo questo
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 09/08/2013 23:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quant'è bello Pietro[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 11/08/2013 09:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmm, io credo sia un ricambio Laika...ma non vorrei che il tuo sia diverso dal mio...onestamente non mi sembra così deboluccio il mio Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/08/2013 21:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, ma cosa hai fatto?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 13/08/2013 10:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusate, vi potevate spostare però...avete impallato quel magnifico sfondo del mar dei caraibi Italiano[:D] A parte gli scherzi...proprio bello il mare in Sardegna[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 15/08/2013 10:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 17/08/2013 12:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, è proprio un altra mentalità. Son contento che ti sia divertito...una vacanza come quella che hai fatto non te scrollerai mai di dosso, te la ricorderai per tutta la vita[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/08/2013 10:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso siano tutti uguali : zampa in tubo di alluminio con un tappo a forma di T che si inserisce in un affare avvitato nella parte inferiore del tavolo e si dà un mezzo giro. Il fatto è che al momento dell'acquisto ho trovato uno dei 2 pezzi rotto (me lo hanno sostituito prima di consegnarmi il mezzo), poi il cane, appoggiandosi, ha rotto il secondo ed infine, sempre con la "dolcezza" tipica del bulldog (30 kg concentrati in circa 35 cm di cane) ha incrinato anche l'altro. Il che mi fa pensare che sia soggetto a rotture se becca qualche colpo forte, cosa da non escludere, soprattutto con cani o bambini a bordo. Umberto
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/08/2013 10:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Le vacanze in posti diversi dal solito le ricordi sempre, anche se ho dovuto aspettare i 65 anni per iniziare a viaggiare come dico io [:)] Umberto
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/08/2013 18:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella l'Austria, quanti bei ricordi[:)] P.S. Per le acque nere ci si può rendere conto con le tirate di leva (+ o -) puoi tirare la leva 2 volte al terzo pieno del serbatoio superiore ti tocca cercare un posto dove scaricare...onestamente non lo vedo utile un indicatore elettronico Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/08/2013 11:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La piletta in quella posizione è comodissima...capita troppo spesso che in base alla pendenza ti rimanga acqua in quel punto[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline