quote:Risposta al messaggio di Ecopelosi inserito in data 11/09/2013 18:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo siano compatibili, ma dovrei vederli...ma tu intendi quelli con telaietto e tendine a fisarmonica? Ciao. Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/09/2013 13:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che è Sabaudia? A me sembrano le dune di Castel Porziano...io andavo sempre al secondo o terzo cancello.[:)] Ammazza come mozzicano le tracine ammericane, so peggio delle tarantole pugliesi! La differenza è che la tracina te fa rimanè immobile, la taranta te fa ballà![:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/09/2013 20:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, proprio quelle... Credo che non vi siano tolleranze, quindi o la portiera è la stessa oppure non è compatibile. Ho visto su siti di ricambi che fanno distinzione tra 1994 e 1995, ma cosa cambia? C'è stato un restyling oppure ci sono modifiche sostanziali?
quote:Risposta al messaggio di Ecopelosi inserito in data 11/09/2013 20:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da fine '94 fino al 2002 il Transit cambia il cruscotto e pannelli porte, rendendoli piu' moderni e arrotondati. La storia è piu' o meno questa: Ford Transit MK4 dal '86 al '91 poi con piccoli restyling (fari a mandorla) dal '92 al '94 Ford Transit MK5 dal '94 al 2002 circa...si riconoscono principalmente dal nuovo cuscotto,pannelli e mascherina radiatore anteriore. Ovviamente ci sono stati anche altri cambiamenti nella meccanica,sospensioni ecc. ma a prima vista da fine '94 in poi si notano subito i nuovi interni, piu' "automobilistici" rispetto ai primi veramente spartani. Lo stampo degli sportelli credo sia uguale, ma sono stati cambiati i pannelli, guarnizioni e rifiniture...bisogna vedere gli attacchi dei telaietti Remis se sono compatibili... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/09/2013 21:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmm, credo sarà difficile... Non ho la possibilità di verificare di persona in quanto la distanza non giustificherebbe lo sconto e sulla scatola c'è la dicitura "Ford Transit 1995-2000" Peccato.. Mi sarebbe piaciuto prenderli...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/09/2013 16:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a Flavio che non vedo l'ora di conoscerlo di persona,un saluto a tutti voi grandi ecovippari,è un pò di tempo ormai che non mi faccio sentire ma credetemi siete sempre nel mio cuore,vi seguo dando un occhiata quando posso e mi fa piacere che questo topic è sempre attivo.Cosa state organizzando per il prossimo evento ditemi tutto e cerco di fare il possibile per conoscervi di persona solo a pensarci mi vengoni i brividi,Vi voglio bene Grandi Ecovippari.falco 42!
">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">giardino.blog.tiscali.it/files/2006/03/1139a568d48.jpg
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 11/09/2013 23:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
illustre , ben tornato a te [;)]
aumenta la frequenza di scrittura , l'intervento annuale non ci basta [;)]
ciaoooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 11/09/2013 23:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paisà, fatti leggere piu spesso Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
>one.it/wp-content/uploads/2013/06/linguine-pomodoro-gamberoni-prosciutto-cotto1.jpg
buon pranzo a tutti [;)]
http://www.camperpress.info/riv...
Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/09/2013 15:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto arrivando[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/09/2013 16:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Gìà me te sei rovinato pure te ...."buongiorno alle 16.09"...ma comme stai?[:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
laikista ecovipparo di camperonline