quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/09/2013 12:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A mitico Flavio anche se per me sarà un impresa, l'ipotesi di andare a Gaeta e incontrarvi costo di farmi licenziare è la volta buona per stare un pò insieme dai realizziamo sta cosa[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 16/09/2013 16:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao falco...ahimè, per come stanno andando le cose in questo momento, non posso proprio...ma non per mancanza di tempo ma proprio per un fattore economico...1800 km sono veramente tanti, in passato l'ho fatto...ma oggi non si può proprio[xx(] Spero di vederti insieme al resto del gruppo, mi farebbe veramente tanto piacere[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2013 16:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto, questo x 2 AeR http://www.distanzekm.com/distanza-roma-e-gela [:(]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2013 16:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti capisco perfettamente,ma non demordere ci conosceremo di persona alla prossima occasione,tanto siamo giovani prima o poi,anzi più prima che poi ci incontreremo e sarà una grade festa tra di noi,Presidè l'incontro storico ci sarà[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 16/09/2013 17:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...mi auguro che le tue parole siano Bibbia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nt>id="size6">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2013 17:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Abbi fede[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 16/09/2013 17:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/09/2013 17:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio scusa ma tu a che ora partiresti? e quando? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
tp://i41.tinypic.com/b97tpz.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/n1vvy9.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/122jn1t.jpg ">>Gimar siccome eri interessato al box doccia:
Ho smontato completamente quello di casa che si era rotto :
quì si comincia a vedere qualcosa
Adesso comincia il difficile perché come ben sai la parete di fronte non è dritta ma nella parte alta è curva e quindi devo sagomare l'altra anta.....domani posto qualcos'altroid="size4">id="blue">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2013 15:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar, tu hai sempre affermato che un Transit sale meglio di un Daily, ma nel mio vekkiovips Ford, secondo me, ho la III troppo lunga! Quando puoi fai una foto della targhetta identificativa o segnati le lettere indicate dalle frecce rosse.... Salutoni.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/09/2013 18:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, provate a partire insieme...mi dispiace di non venire![:(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/09/2013 19:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, purtroppo non sono andato al rimessaggio in questi giorni, ma la promessa di farti una foto e mandartela è sempre valida. P.S. Ci tengo a dire che la mia non è una affermazione, ma un esperienza avuta con Flavio...e te lo può testimoniare lui stesso...sono sicuro che se non fossi mai uscito insieme ad uno con un Iveco e se non avessi insieme a lui affrontato le stesse salite (una volta fino al 23% addirittura) probabilmente non parlerei in questo modo...ma ho pure dei video fatti con la telecamera in cui inquadro Flavio con il suo camper da distanze rilevanti...quindi non parlo di stare davanti di poco...ma proprio di creare il vuoto tra lui e me. Come insieme, abbiamo sfatato anche la legenda metropolitana del consumo: Lui ha sempre consumato qualcosina in meno di me...sarà il tipo di guida? l'aerodinamica? Non so...questo però dimostra che comunque, dire che l'Iveco consuma più del Transit lascia il tempo che trova e che se c'è una differenza secondo me è irrisoria. Sul discorso tuo (anche per logica), sono sicuro che ci sarà un comportamento diverso dovuto al peso...altra cosa che non si considera mai, ma che è fondamentale sulle leggi sul moto e che influisce sulla prestazione generale del mezzo. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/09/2013 19:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante...ma così non riduci lo spazio per la doccia?? Hai ragione, tu ti fai il calcolo con il tuo fisico...io credo che non ci andrei la dentro[:D]...più che ridere, forse dovrei piangere[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2013 19:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 16/09/2013 20:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/09/2013 21:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco, quando go smontato i rivestimenti sotto la stufa per dare una pulita sotto ho visto (dove passano i tubi del gas e dell'acqua) un'intercapedine di circa 10 cm vuota...non e' un doppio pavimento quello? Nel caso non lo fosse come sarebbe opportuno cercare di ovviare a questo problema?
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/09/2013 21:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, se hai la possibilità...fallo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/09/2013 21:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline