quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/09/2013 01:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/09/2013 21:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
robir tempo addietro parlai con Jimbo ( il quale saluto ) e gli dissi del
sarà impolmonito in salita ? id="red">, lui mi disse che devo cambiare stile di guida
cioè far salire in contagiri sul verde id="green">altrimenti sarò sempre nelle stesse condizioni non entrerai mai in coppia , rivoluzionare il mio stile di guida da calmo e pacioso a brioso , sarà dura , e fino ad adesso non ho avuto il piacere di provarlo chissà se mi piacerà cambiar stile di guida [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/09/2013 22:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Lui dice che sta lavorando [:0] tanto [:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/09/2013 01:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
veramente bravo con un ottima manualità , in effetti è cambiato tantissimo
in estetica [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2013 10:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:(] magari flavio ma con il vento e la pioggia la vedo difficile prendere il sole casomai solo acqua [B)] roby
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">può portare tutto [;)]
http://www.sawiko.de/downloads/wheely_broschuere.pdf
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2013 10:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2013 11:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah cavoli è pure meno ingombrante di un carrelino standard... [;)] me lo segno che in futuro sissamai [:D]
quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 17/09/2013 13:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/09/2013 13:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non dipende dallo stile di guida ma da quella inticchia di gasolio che servirebbe per non sedersi
ti riferisci alla tua modifichina?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2013 16:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/09/2013 16:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sai quante volte ho pensato di farla fare dal pompista ?
ma ho paura sfrenata di far danni e aver danni collaterali
certo che far entrare la coppia a 1800 giri anzichè a 2000 sarebbe una salvata
di non poco , e allora si che sarebbe più brillante e non rimarrei indietro
al Fordssssss del Tassellone [:D][:D][:D][:D] sai che rivincita [^][^][^][^][^]mi prenderei [:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 17/09/2013 07:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ti interessano così tanto i 4 posti letto...allora potresti optare anche per il 6 che avevi postato o addirittura quello postato da Mirko(come ti hanno consigliato, potresti anche tenere la dinette in coda pronta come letto) Il Ford, che dire, in effetti il forum è pieno di gente che ha avuto problemi, io personalmente in quasi 7 anni e quasi 40.000 km non ho avuto nessun problema...però pare che questa meccanica ha bisogno di tante coccole e di non essere trascurata (cosa che ahimè comunque, non vorrebbe dire certezza di non rimanere a piedi al 100%) Tuttavia, personalmente la preferisco alla meccanica Fiat per una questione di sicurezza (IO mi ci sento più sicuro sulla trazione posteriore e su 4 ruote posteriori)...per il resto, come ti ho detto e come ha fatto qualcuno qui, se trovi una bella occasione a prezzo molto interessante può valere la pena di prenderlo comunque su Ford. Se decidi invece di prendere Iveco (Scelta sicuramente superiore a tutte le altre)...dovresti tenere in conto la sostituzione delle pulegge con quelle del modello successivo (circa 600,00 euro se non ricordo male...per maggiori dettagli parla con chi ha un camper Iveco) e poi mi raccomando di guardare quei longheroni che ti ho detto prima...anche se il camper sembra perfetto esteticamente e internamente...se vedi che c'è una barra di quelle con evidenti segni di cedimento...lascia stare e passa oltre[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2013 16:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Disgraz...comunque secondo me non farebbe proprio niente...e poi hai la testimonianza di Robir che lo ha fatto e non gli è ancora esploso il motore[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2013 11:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima soluzione[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline