quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 19/09/2013 11:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora credo che sarà difficile che tu possa estrarre il frigo,se lo scarico a soffitto è stato creato come sul mio Ecovip2 il collegamento tra la canna fumaria del frigo e il tubo che scarica a soffitto è di ferro zincato,e scavalca il foro del frigo in altezza di 15\20 cm.[V][V] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/09/2013 17:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A Sor Massi ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/09/2013 12:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi spiegarti meglio? Sembrerebbe più semplice estrarre il frigo che togliere tutta la parete. Credo che l'allestitore prima abbia inserito il frigo e dopo la parete o mi sbaglio?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/09/2013 13:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a Ladispoli ci sono 3 AA , normalmente ( quelle poche volte che ci sono andato
ultima con Jimbo alias Pisolo[:D][:D][:D] molto pisolo [;)]) siamo andati a quella centrale
eravamo parcheggiati in ordine sparso , ma da ultime notizie di un amico che ci va spesso le cose son cambiate , ognuno ha il suo spazio bello largo .
Per le bici mi dispiace , ma vedi l'altro lato della medaglia , a piedi
magari domenica mattina con 300 mt arriviamo in città ..c'è una pescheria
doc , come li vedi 2 spaghi a mestiere tipo questi
o magari l'alternativa
giusto perchè semo a dieta [;)]
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 19/09/2013 12:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se aspetti Roby triestin o Roby 130147 id="size4"> lui/loro ti posteranno una foto panoramica del retro frigo con annessi tubi di lamiera che arrivano fino al tetto io purtroppo non l'ho trovata [:(]
un assaggio della panoramica
ricordari che i tuboni sono innestati nel porta tubo posteriore del frigo
( nero )con 2 viti a tubo , se tiri il frigo stappi tutto ecco cosa
voleva dirti Roberto
tutto questo mio discorso è inerente se il tuo retro frigo è uguale avendo tu il modello grande e moderno tutto un pezzo id="size4">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 18/09/2013 19:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
peccato che non sia di tuo gusto il 200i [:D][:D]
conosco uno che sarebbe pronto al tuo controllo del caso ha pure filo e zeppe
e non solo , ma la carta no[:D][:D], ma non lo vende al prezzo tuo stabilito
sicuramente lo vende con pp incluso [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">p]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2013 13:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io conosco solo quella delle Torrette come facciamo ad organizzarci?Quella che conosco io è quella che confina con la palude protetta e che ha animali nei recinti....è quella che dici tu? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 19/09/2013 12:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora sempre che sia uguale al mio:
Vedi quel tubo lucido che esce dalla canna fumaria del frigo e che si innesta nella cappa per andare ad infilarsi nel flex?Come vedi è più alto del frigo e per sfilare lo stesso devi necessariamente smontarloid="size5">id="blue">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/09/2013 14:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo capito bene, ma non speravo di dover togliere la parete.. ora con la tua foto ho capito perfettamente che dovrò toglierla. Mi preoccupa il fatto che dovrò anche togliere anche il silicone del bordo piatto doccia. grazie ancora
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/09/2013 14:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mi state scoraggiando con tutte ste viti!! ma è mai possibili che non ci sia una cosa semplice da farsi in questi benedetti mezzi??
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/09/2013 14:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è mai possibili che non ci sia una cosa semplice da farsi in questi benedetti mezzi??
quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 19/09/2013 14:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non devi togliere la parete penso basti il forno. capperi però questi camper per smontare una cosa prima devi smontare altre 5 roby
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/09/2013 09:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ok ora sono un po' più sollevato... [:)] Ma un costo indicativo per ripristinare la funzionalità piena delle balestre? È una spesa onerosa o tutto sommato accettabile? Certamente il mezzo in generale deve essere ok, magari il fatto delle balestre posso usarlo sommato a qualche altro difetuccio [:D] per tirare il prezzo?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2013 13:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius, non è che non ci interessa anzi [8D][;)] è un mezzo molto interessante e piace anche alla mia lei [:I] Diciamo che appena ho i caffè disponibili lo si può anche valutare [:)], digli all'amico di tenerlo in caldo ancora per un po'...[:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/09/2013 14:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti prima volevo provare a togliere il forno, ma con i ganci com la mettiamo? re togliere la mascherina mi preoccupa nel rovinarLa scusatemi tutte ste info ma dovendo partire a breve... sono preoccupato da quando debbo smontare... Rimpiango l'ecovip 3 che per togliere il frigo ci ho messo meno fatica
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 19/09/2013 15:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tolte le viti premi sulla mascherina per vedere dove sono i ganci e poi fai leva con una spatola di plastica e cosa simile, no ferro sennò fai il solco. forse già a mano viene via. roby
laikista ecovipparo di camperonline