quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 22/09/2013 10:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo per il colon Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 22/09/2013 16:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo una tua vendetta[:D]...ma come biasimarti, dopo tutti i guai che ti hanno fatto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di deliotds inserito in data 22/09/2013 18:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, per quanto concerne il prezzo è buono...ma chiaramente io darei un occhiata (tipo radiografia) al camper in oggetto. Per i tuoi timori, che dire, ci sono 2 correnti di pensiero generali, una proclama mezzi datati ma di ottima fattura, l'latra invece è per mezzi nuovi, anche entry level. Io sono per la prima...ma comunque credo che anche a voler indirizzare gli interessi verso un entry level usato ma di pochi anni...12.000/13.000 sarebbero pochini. Inoltre, per esperienza, ti dico che installando un maceratore non avrai problemi a scaricare da nessuna parte, oltre ad avere un autonomia anche di una settimana con il nautico. P.s. Hai nominato la Svizzera...la l'unico problema che potresti avere sarebbe quello del peso in eccesso con un EV2[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di deliotds inserito in data 22/09/2013 18:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/09/2013 18:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Presidè nun ce penso nemmeno...lo sò che il uicchend è fatto per svagarsi altrimenti che uicchend sarebbe[:D][:D][:D]comunque vada viva gli Ecovippari,siamo miticiiiiiiiiiiiiiiiiii.A Flà è vero che il uicchend è sacro ma fatte sentì nu poco[:D][:D]Paisà io mi stò dando alla pazza gioia,ma tu sta spaghettata come la vedi?...immagino tutti quanti insieme a magnà e a bere con un buon vino alla salute di tutti gli Ecovippari,con l'augurio di guarigione a tutti quelli che hanno sofferto e quelli in sofferenza,auguro che potranno aggiungersi a sta famosa spaghettata tra noi Ecovippari.[:D][:D][:D]Wagliù simm fort[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 23/09/2013 02:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno paisà,intanto che gli ecovippari da giu a su si organizzano,noi, appena possibile ci organizziamo per un caffè sperando di incontrare anche il nostro professore di musica.Ti mando in privato il mio numero di telefono Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nder.libero.it/giardinodegliangeli/Catechismo/Disegni/pray6.gif
chiedo scusa della mia assenza , ma il we è stato abbastanza pieno
sabato ho avuto il pc in avaria , vedevo solo Belen ovunque[:D]e in tutte le pietanze nello schermo [:D][:D]( scherzo non partiva più )
e allora mi son deciso di andare a risolvere il problema da er mago
Giò de boccea [:D] ora sto pc è una bombaaaaa
x domenica invece mattina giretto per le colline laziali per sgranchire le gemelle e pomeriggio
lavaggio sotto casa , era 1 anno che non lo lavavo [:(]tornato lucido lucido
bello bello fico fico [;)] ammazza quant'è bello [:D]
ieri sera verso le 20 ho acceso tutte le luci interne
e me lo son rimirato dall'esterno con il parabrezza ultra lucido
ma peccavo che non avevo il cell. per una foto , ma visto che ne valeva la pena
lo rifarò prossimamente [;)]
premesso ciò
ora vado a leggervi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/09/2013 08:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooooooooooooo[:)]
quote:x domenica invece mattina giretto per le colline laziali per sgranchire le gemelle>> che figata...la prox volta ce vojo venì pur'io [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 20/09/2013 22:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Anto' , faremo l'impossibile [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 22/09/2013 10:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Dariu48 , ho letto del tuo trascorso [:(] e mannaggialapaletta
stiamo a combatte con sto colon [:(!]
tu pensa che il mio è pure dolico [;)] e ogni tanto quando je rode
me tocca scappà all'H per una serie di flebo [:(] vabè pensiamo ad altro
alle salite , senti una cosa x quando ti rimetterai e magari con una giornata
bella assolata , quanto dista da te Monte Grappa e il suo sagrario??
se ti capita ..fai una prova lì con il tuo Ivecone e facci sapere con che marcia arranchi verso la vetta ok ,( ovvio che il camper deve essere in assetto da combattimento e non vuoto ) un abbraccio virtuale a te, uno dei 3 borici moschettieri [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 22/09/2013 16:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
carissimo Mirko [:D][:D] capisco le lieta notizia la quale l'aspettavate da 2
lunghi anni , ma
accorcia [:D][:D][:D]il tuo entusiasmo sul Col ci tocca leggere i post scritti
andando avanti e indietro ad ogni riga [:D][:D]
AAAAAAAAAAaaa Mirkoooooo i cavalli vincenti si vedono all'arrivo e non alla partenza [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 22/09/2013 18:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ci sono ci sono [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/09/2013 18:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tassellò buon di
inerente a Mirko :
Immaginavo una tua vendetta...ma come biasimarti, dopo tutti i guai che ti hanno fatto
ripeto x lui e loro , è uno sfogo di contentezza , sono rimasti in silenzio per 2 lunghi anni e te parono pochi? [:D][:D][:D] sò un eternità [^], lasciamoli
sfogare ne hanno bisogno [;)][;)][;)] ancora si stanno leccando le ferite
di ciò che è passato e rimarrà indelebile alla storia del calcio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
uuuuuuuuuuua[:D]aaaaaaaaaa[:D]aaaauuuuuuuuuuuu[:D]uuuuuuuuuuuu [;)][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/09/2013 18:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahaha che sorpresona ieri , tu pensa che ho avuto la fila davanti al cancello
di casa di tutti i Riomanisti per dirmi : che ha fatto la Lazio ?
ahahahahhaha ripeto , erano due anni che si preparavano sta cosa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vabè so ragazzi illusi da una squadra de "Brocchi"
capitano compreso [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/09/2013 19:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto in tutto [;)]
NB la porta cellula è quella fina oppure è quella spessa ?