quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/09/2013 23:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonaseranotte a tutti![:)] E' si Flavius, il Ctek da 7A sarebbe migliore rispetto al 5A, ma costa il doppio![B)] Sulla baia il 5A si trova a 69 cornetti il 7A almeno 130![:(] Inoltre la differenza di prestazioni tra 5A e 7A e' irrisoria... Riguardo alla desolfatazione con caricabatterie io NON cio' mai creduto...quando il solfato di piombo cristallizza sulle piastre della batteria, accumulato nel periodo di bassa tensione, NON c'e' piu' nulla da fare...forse con un caricabatterie super-professionale a impulsi si puo' migliorare qualcosina nelle fasi iniziali della cristallizzazione delle piastre ma dopo, quando i cristalli prendono spessore, AHAHAHAHAHAH il CB mi fa RIDEREid="red">...ci vorrebbero le cannonate![:D][:D][:D][:D] MI dispiace di non venire al mini-raduno [:(] Quindi ci sei tu col PUPONE [:D] Robir col CAMPANZER [:D] Roby de Ostia col LAIKONE [:D] Sor Jimbo col (nick camper da definire) [^] ..manco solo io col VEKKIOVIPS! [:(] Ciao Fla' [:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/09/2013 18:08:19 (> Ciao Robe' stavo ripensando al tuo pavimento del bagno, mi piace molto lo stile in legno TEAK FILETTATO, si chiama cosi'? La mia idea e' quella di mettere nel vekkiovips il parquet "filettato" tipo quello presente nelle barche [^]...ma esistono listelloni ad incastro o bisogna andare per forza sul legno di alta qualita'? Vorrei fare una cosa tipo questa....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dellatte.it/dettagli...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/09/2013 00:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/09/2013 00:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, mi spiace di non poterti conoscere di persona [:(]; comunque non ho pensato ad un soprannome...ma gli si addice PAKIid="size4">id="red">(derma) visto che e' sempre stato il piu' lento della carovana [:D] Ciao Giordano ps: buongiorno a tutti ps2: andava bene anche Godzillaid="size4">id="navy"> ma ripensandoci l'ho già speso per il land cruiser HJ60 (del 1980) che ho fermato in campagna Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/09/2013 10:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti Jimbo tu quando parti? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 25/09/2013 22:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la struttura portante è con longheroni da 60x60 mi sembra una struttura importante...quindi non credo ci sia pericolo di sofferenza dovuta ad intemperie particolari. Alla fine il mezzo metro in più potrebbe essere comodo per salirci all'occorrenza, anche con il camper sotto la struttura[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
50 camper [:0] ridotti in cenere [xx(][V] roba da triplo infarto
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/09/2013 19:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/09/2013 18:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 25/09/2013 16:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me va bene, così puoi tenere aperi gli oblo' e se esci senza chiuderli non li distruggi Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/09/2013 18:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, è sempre un gran piacere leggerti ed avvertire la tua presenza tra noi...peccato non poterti leggere spesso...ma capisco che il dovere viene prima di tutto. Salutami Fabrizia ed Erik, spero di potervi rivedere un giorno[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/09/2013 00:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che è un raduno tra romani? è buongustai pergiunta... giá mi immagino le risate e le magnate..buon divertimento! Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/09/2013 19:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che immagine triste, butta proprio male vedere tutti questi camper in cenere[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/09/2013 18:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tiziano tira il fiato ! daltronde se non ci fossero quelli come te.... quelli com me non potrebbero essere già a letto[:D]. buona notte Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 26/09/2013 22:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei tremendo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline