quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/09/2013 19:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il rimessaggio non ha una polizza che copre, gia mi immagino le pene che dovrà passare il camperista da cui mezzo è partito l'incendio ...mi sa che oltre a perdere il camper gli parte casa e 1/5 dello stipendio... che tristezza.[:(][:(] non credo che esistano polizze che arrivino a tanto[V][V] ps. si jimbo ha perso un hymer, arrostito .. ricordo ancora l'immagine con la struttura metallica [V] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/09/2013 10:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonaseranotte a tutti![:)] X Jimbo:id="red"> Anche a me sarebbe piaciuto conoscerti, quando sarà, mi presenti pure PAKI![:D][:D][:D] Riguardo al povero Hymer in fiamme [V], sei stato rimborsato dalla tua assicurazione o da quella del rimessaggio? Che storie![8)] X Robir:id="red"> Grazie delle info, ma credo che tornerò ai pavimenti in Linoleum![:D] X K3cco: id="red">Purtroppo io non parteciperò...ma hai capito perfettamente lo spirito...magnate e risate![:D][:D][:D] X Roby T. :id="red"> Vorrei capire come hanno fatto a prendere fuoco 50 camper distribuiti in tre file...o è un incendio doloso acceso in piu' punti, o quel rimessaggio non era minimamente custodito![:(!] X Tiziano: id="red">Ciao Tiziano, scusa se mi permetto, ma sei una formica impazzita? Ma ti vuoi CALMARE/FERMARE un attimo! Cosi' scoppiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][xx(] X BEX:id="red"> Per me la tua struttura è perfetta, puoi aprire gli oblò, lasciare alzate le antenne, puoi aprire la parabola per manutenzione/controllo, e hai reso il tetto del camper ispezionabile...meglio di cosi'![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/09/2013 00:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 27/09/2013 12:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/09/2013 12:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok adesso aspettiamo Jimbo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">da Cesena , una cosa indescrivibile
Robir, Roby1900[;)], mi scuso con voi per non poter essere presente al tanto
e sospirato radunino , ma sto ragazzo domenica subito dopo pranzo deve partire con destinazione ( dove fanno i tortellini)e la mamma "nun lo molla"ha tanto da fare lavare preparare organizzare ...
prima veniva quasi tutti i WE ma ora ....da Lunedì essendo turnista a tempo pieno tornerà di rado [:(].
Più tardi vi leggerò , per ora vado a pranzo
ci si legge ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/09/2013 13:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti ed in bocca al lupo all'agnte Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/09/2013 19:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma piano Mirko .....molto piano....nun sudà che t'ammali[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/09/2013 19:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/09/2013 19:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ao l'ho preparato pure io
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">e i Roberti son pronti
Anche io lo ero mercoledì
vabbe pensiamo ad altro
Robir , ho seguito il tuo consiglio
ho comprato una bomboletta di silicone
ho preso il tappo ciò sparato dentro per prendere
un po' di olio da versare nel wc ma
mi è venuta na pelle liscia sul viso
Che non te n'è poi fa un'idea ,
Il vapore mi ribolliva tutto in faccia
ho cambiato tecnica ho premuto di meno
ma quel poco olio che son riuscito a racimolare
e'rimasto attaccato al fondo del coperchio
della bomboletta , Ahoooo detto tra noi
sto sistema funge poco .
Lunedì vago alla sivat e mi tolgo ste
31 gocce di sangue , già liquido e bello pronto
Me risparmio ste sniffate de silicone
Oppsss se mi spieghi però come fai tu
son tutto orecchi e occhi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/09/2013 19:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...uno di quei ricordi che vorrei cancellare [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/09/2013 19:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mi pare che Giordano ci ha perso un camper>> purtroppo e' andata così [xx(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/09/2013 00:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:sei stato rimborsato dalla tua assicurazione o da quella del rimessaggio? >> fortuna nella sfortuna, il veicolo aveva una propria assicurazione...chi ne era sprovvisto sta ancora a pjagne Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk