quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/11/2013 12:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda potrebbe essere anche una pompa difettosa...comunque se durante la marcia il pedale dovesse andare giu'[xx(]....comincia a pompare...molti presi dal panico tengono il piede giu'...travolgendo tutto![xx(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/11/2013 12:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comune bostik in barattolo...devi spalmarlo bene, io la passo con una paletta metallica e non rimangono grumi nella superficie. Molti anni rivestii un paio di custodie per chitarra con l'ecopelle e sono ancora li[;)] Quoto per la puzza...ma mica dura in eterno...un paio di giorni e non la senti più. Allora se pensi al protectakote che allora passò Tiziano in bagno (che pare facesse puzza di cadavere)...mica non lo usi per questo...è chiaro che non ci puoi andare a dormire il giorno stesso che glielo passi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/11/2013 13:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai mai provato la colla spray? La Bostik spray costa 20 cornetti a bomboletta da 500ml![xx(] Forse la colla in barattolo la "lavoravo" troppo...mentre la spalmavo con la spatola, dopo due minuti si presentavano dei grumi, tipo "caccole giganti!"[:D]....mi sembra che sul barattolo c'era scritto Bostik 99... Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 09/11/2013 10:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutti id="size4">
ma quanto scrivete ...![:0]
comincio con gli arretrati [;)]
Tizianooooooooo cercherò questa volta di starci [;)]
continuo a leggere [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 09/11/2013 13:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aspettiamo le foto del lavoro finito con il sostegno batterie (scorrevole o fisso? ) bella idea [;)]
ps: ma stai parlando di 2 batterie servizi da alloggiare in quel posto?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 09/11/2013 13:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Domanda semiseria non è che quando scarico le acque, gas dei liquidi, gas della batteria facciamo il botto?
vai tranquillo non succede nulla [;)]
( a meno che ...[:D] mangi polvere da sparo [:D][:D][:D][:D][:D])
ti saluto buon lavoro [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/11/2013 13:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0] mi tolgo tanto di cappello [;)]
e bravo l'amico di monti [;)] , caspita che bello , 1000 volte bravo [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2013 15:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 09/11/2013 16:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
salve a tutti
riprendo un vecchio messaggio sul frigo rm4505 su laika ecovip 200
risolto il problema della perdita di gas (sostituzione rubinetto)quale rubinetto ? id="red"> dopo aver tolto la parete bagno... ok tutto bene
4 - 5 uscite nessun problema.
ieri sera attacco la 220v per caricar le batterie accendo il frigo e ... nienete nemmeno la luce quale luci parli ?della centralina comando frigo? id="red">, riprovo a gas, e niente nemmeno con gas (proprio non si accende il quadro a led on/off e temperatura)ma hai il frigo a celle separata cioè quello new generation ? se è quello devi contattare er sor Massi68 er mago riparatore del frigo id="red">
provo ad accendere il mezzo e il frigo funziona. Sapete indicarmi quale può essere il problema? vuol dire che arriva la 12v direttamente dal motore id="red">"""""probabilus problemus centralinus in pannus""""senti Massi [;)]
Grazie
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/11/2013 07:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimenti al Sor nando , 5 stelle con oltre 2000 messaggi inviati [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 10/11/2013 11:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
c+a+z+z+i+o che bello , complimenti[;)], bellissimo lavoro fatto a regola d'arte[;)]bravo all'allievo e al maestro [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/11/2013 11:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sor Mago buona sera [;)]
ora che siete in due ad avere un SIG. Cesso , non mi resta che adeguarmi anche io[;)]
così saremo in 3 , nel fra-tempo sbavoooooooooooooooooooooooooooooo[;)]
ciao Robè un abbraccio [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/11/2013 15:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a motore acceso frenando si sente uno sbuffo,pure al mio id="red">
se pigiando forte scende il pedalequesto sul mio non l'ho notato , sui nostri bussini è un guasto , leggasi pompa rotta , ma sull'iveco alzo le mani può darsi che è normale , sul mio in effetti non ho mai provato poichè è un movimento inusuale id="red">
poi a motore spento pigiando dopo 2 volte il pedale diventa duro e non scende
è normale , a motore spento è inibito il servofreno id="red">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/11/2013 19:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Jimbo , buona sera , è il tuo incubo peggiore che ti saluta id="red">[:D]
Aurora oggi si e' aggiudicata la medaglia di argento al kata singolare verdi/blu internazionali FIK
complimenti alla Karateca[;)] brava Aurora [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 11/11/2013 13:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per i freni, oggi verifico, però sicuramente una cosa che mi da fastidio è che a frenare frena ma il pedale scende parecchio ...forse però nel mio caso sono solo le pasticche da verificare
Roberto intendeva una pressata costante e continua del pedale del freno
se il pedale rimane costante e fisso è tutto ok , ma se scende lentamente ....
"so uccelli senza zucchero"""[:(]
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">lass="img-responsive" src="https://i43.tinypic.com/2hpk7xg.jpg">
ciaooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2013 16:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2013 17:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Flà tu non stai beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma scusa so io che sò rimba o i baffi so novi?.....Oggi cambiata la zanzariera della porta(grazie Robir del suggerimento)poi ma le volete move ste gemelle?Le gomme ve se stanno a fà quadrate....stanno a diventà come la macchina dei Flyston Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei