ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 11/11/2013 18:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dal funghetto della cappa cucina
anche a me qualche goggia d'acqua mi scende sul coprifornello di vetro chiuso
pensavo ad una lesionatura della cappa originale , l'ho sostituita ma niente
evidentemente il cappello superiore è sproporzionato a difetto , rispetto
al diametro del tubo , per la truma invece , non trovo e non ho trovato
segni di infiltrazioni o macchie al tubo ,
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2013 17:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ont size="2">per il bordino giallo , abbiamo perso le adesioni ?? id="size2">id="red">id="size4">
ho provato a mettere , per portalo su in prima pagina, utilizzando " up" , o una "tiratina sù " ma il mio messaggio è stato cancellato [:(]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> cinema ,( non per divertimento [;)]) vado in cerca dell'autografo da farmi fare sul petto dalla Arcuri [:D][:D][:D][:D][:D]
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ,
ps: sabato non l'ho vista [:(], spero questa sera [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 11/11/2013 18:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 11/11/2013 18:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione http://www.ebay.it/itm/AERATORE...
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/11/2013 19:05:36 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 11/11/2013 16:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jordanbullon, dovresti mettere un po' di misure...a occhio facendo uno schizzo, mi sembra strettina pure una batteria, comunque potresti fare anche un piano scorrevole, ma mi preoccupano i cavi che ogni volta si devono stendere...uhmmm, forse fare un piano rigido con il negativo un po' piu' lungo su telaio e il positivo a portata di mano...riguardo al taglio della bandella, fattelo fare da chi ha gli strumenti giusti, tanto la spesa del taglio è irrisoria. Una bandella tagliata male è veramente brutta. [xx(]
Mirko quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 11/11/2013 20:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrrrrrrrrto che vanno bene i Morette (e affini!)[:p] Hanno solo un piccolo difetto,,,costano un botto, tipo piu' di 400 cornetti a coppia![xx(][:(][V] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2013 18:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acqua dal funghetto cappa cucina e dal camino truma.... pensate in marcia sotto un'acquazzone cosa entra![xx(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 09/11/2013 13:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 11/11/2013 19:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quella cappa a fungo ce l'ho al bagno del vekkiovipis...comprata nuova l'altra settimana (9 CORNETTI), ma sto imprecando per togliere quella vecchia perchè le 4 brucole interne passanti si sono spanate e le devo tagliare! OGNI COSA UNA BATTAGLIA![}:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/11/2013 20:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so infatti spero di trovarli su ebay a buon prezzo macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 11/11/2013 20:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho visti montati su un 300 con mascherina e paraurti davanti bianchi...devo dire che l'effetto era un po' "pacchianotto" [^] Ovviamente parere personale.[8)] Mirko
Ho già tagliato la bandella x fare un altro gavone fra ruota e gavone esistente, e mi sembra sia venuto un lavoro accettabile, il bordo in plastica copre le piccole magagne.
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/11/2013 20:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona anche l'idea di Robir, devo prima trovare quel cm in altezza[:D][:D] E dire che io nella vita non ho mai avuto problemi x troppa altezza[;)][;)] good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2013 17:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che baffetti da sparviero![:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 11/11/2013 21:06:12 (> Gli aeratori per cappetta da cucina normalmente hanno un bel "maschio" pronunciato all'interno della cellula per poi infilarci il tubo d'alluminio cartonato. Gli aeratori da bagno normalmete sono privi di "maschio" e hanno solo una mascherina interna... x cappettaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camping-life.it/default....
x bagnohttp://camping-life.it/default....
Quale tubo trasparente? Mirkoquote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 11/11/2013 21:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>