quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/11/2013 22:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaahhhhhh...sul tetto del vekkiovips ho un tubo trasparente di piccola sezione piegato controvento e tagliato a "fetta di salame"...credo sia lo sfiato del serbatoio delle nere...infatti sta subito dietro al fungo del bagno...ho capito che è lo sfiato delle nere perchè ho annusato la punta del tubo![xx(][xx(][xx(]
[^]
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">on giorno a tutti id="red">id="size4">
laikista ecovipparo doc di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 12/11/2013 11:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 12/11/2013 12:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è poco da spiegare!! Lamiera piegata a scatola, e incollata nella direzione di marcia! Il cordino serve che se vola, non finisce in faccia al primo malcapitato, che lo segue!! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/11/2013 15:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutti
Robè , sei genialmente infinito [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 12/11/2013 16:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/11/2013 16:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
tp://i44.tinypic.com/nqdy6u.jpg ">">Ecco la rete zanzariera cambiata
Adesso un altro discorso:
A sx il visorino del regolatore MPPT e a dx il visorino del regolatore normale,stesso sole per tutti e due i pannelli come vedete il MPPT carica molto di più rispetto al normale...id="size4">id="blue">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/11/2013 11:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonaseranotte a tutti![:)] Ah Robè vedo che hai pensato proprio a tutto![:D][:D][:D] Riguardo ai freni ti ho risposti "di là"![:(][:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 12/11/2013 11:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo mezzo è "IDONEO E ARRUOLATO!"id="red">[:D][:D][:D] Mirko