quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 14/11/2013 20:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il grafico che a suo tempo li fece a me...se vi va mi informo e vedo che prezzo vi fa (anche in virtù della quantità che riuscirete a racimolare) e alla misura per cui vi accorderete[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 14/11/2013 22:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino sei un grande...spero di risentirti/rivederti presto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 17/11/2013 16:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente un ottimo lavoro...mi convinco sempre di più che questo sia il metodo migliore per recuperare definitivamente il pavimento dei nostri bagni[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i44.tinypic.com/2mtxh.jpg ">http://i43.tinypic.com/2dak11j.jpg ">tp://i43.tinypic.com/v5h94n.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 18/11/2013 08:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao non so se anche tu hai la cassettiera dietro il posto guida comunque io ho fatto così
In poche parole ho accorciato i 2 cassetti in basso e lasciato il primo normale
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/11/2013 21:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, immagino ti sia divertito tanto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/11/2013 10:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece la vorrei mettere prorpio sotto il sedile di guida. Ma scusa la batteria che hai messo in foto mi sembra una al Pb acido . Ma non è pericolosa? Mi ricordo di aver letto qualche discussione in cui dicevano che le batteria come questa non si possono usare in cellula , altresì andrebbero utilizzate quelle ermetiche AGM. Cugghiao
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/11/2013 10:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar, allora le misure degli adesivi dovrebbero essere 120 x 35 i laterali e 90 x 28 per il posteriore...qui a Roma ho girato un po' e i prezzi variano dai 90 ai 120 cornetti a kit [:0] I uikeeeend "toccata e fuga" vicino casa sono i miei preferiti [:)]...ormai ho i miei 4-5 posticini estivi e invernali a circa 100 km di raggio massimo da casa... quando vedo un po' di sole...VIAAAAAAA AL PASCOLO![:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 17/11/2013 16:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente un buon e un bel lavoro...beh...questo è uno dei casi dove:"l'allievo batte il maestro!"[:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 18/11/2013 17:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/11/2013 19:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 18/11/2013 15:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di balestre mi intendo poco, e robir é uno che quando parla non prende aria per cui il suo suggerimento penso sia l'ideale... Se serve..
quote: perché se uno di notte si gira nel letto in mansarda .... >> Si dice in giro che che girando troppo si allarga la famiglia [:D] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 18/11/2013 18:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, almeno che non vi sia un tubetto di sfiato che esce da sotto. Io isolerei anche il positivo, sia mai... Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/11/2013 19:48:04 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 18/11/2013 19:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto![:)] "Il Grande maestro Robir è su un livello a cui noi possiamo solo aspirare :-)"id="blue"> Mirko